Gioco Gratis Halo

Halo fortunato clone gratuito e di libero download praticamente uguale a Master Chief che "gira" su su Xbox 360Halo Zero, un gioco gratuito molto divertente, si pone tra le tipologie di gioco di uno sparatutto e platform, ideato da un bravo programmatore francese, molto giovane.

Halo Zero è ambientato nella dimensione del primo gioco della saga. Master Chief arriva su un pianeta sconosciuto e dovrà debellare tutti i suoi abitanti. Davvero un bel gioco gratuito, ben programmato, sono state anche rilasciate delle patch per piccoli problemi, molto continuo nell'azione (non potrete distrarvi un attimo) e con allenamento e dedizione riuscirete ad andare avanti nel gioco.

Davvero molto buona la grafica in 2D, perfette le ambientazioni, molto buoni gli effetti speciali sonori e le musiche d'atmosfera. Attenzione però: per giocare con questo gioco occorre un computer abbastanza potente, non di ultima generazione, ma non va bene sui vecchi computer.

In rete si trovano patch per migliorare la stabilità del gioco e Sul sito ufficiale di Halo Zero è già disponibile una patch per e anche alcuni sfondi da scaricare liberamente.

Solo per sistemi operativi Windows 2000/ME/XP. Il processore del Pc deve almeno 1 GHZ e 256 MB di Ram. Download piuttosto pesante, e non poteva essere altrimenti visto la qualità del gioco, circa 21 mbyte.

Link: Download Halo Zero

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.