Gioco Gratis Poing!Pc

Chiamarlo un clone del famoso Breakout (abbattere i mattoncini con una pallina) sarebbe decisamente riduttivo. Questo gioco è davvero un'altra cosa. Molto bello nel suo genere!Vi ricordate di uno dei primi giochini da bar: Brekaout? Forse se non l'avete visto in un bar anni fà ne avrete visti altre versioni su Pc, in pratica con la classica pallina che rimbalza dovete abbattere un muro colorato fatto di mattoncini.
Poing! Pc presentato in questo link non ha nulla a che vedere. è decisamente meglio! Tantissimi strani muri, circa 80 in 10 livelli diversi, possibilità di sfida tra più partecipanti con memorizzazione della classifica, 20 powerups che possono aiutarti o peggiorare la situazione nel livello, buona grafica. musichetta simpatica.

Poing! Pc che ripetiamo, è gratis, è davvero un ottimo gioco gratuito nel proprio genere. Ci passerete delle ore, soprattutto se sfiderete qualcuno a fare il massimo punteggio possibile. E' sviluppato per sistemi operativi Windows 95, 98, ME, 2000 o XP. Download è di circa 4,6 mbyte. Sul sito del produttore del gioco potrete vedere un anticipo degli screenshots di questo gioco.

E' il classico gioco da solitari, ma poi neanche tanto se sfidate nel punteggio amici e colleghi. Attenti, dà dipendenza!

Link:
Download Gioco per Abbattere Muro

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.