Gioco Pallavolo in Italiano

Blub, gioco gratuito simile alla pallavolo, da giocare in multiplayer online. Disponibile anche in lingua italiana

blub.PNG

Blub non richiede installazione: appena terminato il download (circa 9,6 Mbyte), potrete incominciare a giocare. Sarà sufficiente de-comprimerlo e lanciare l'eseguibile (non abbiate paura, lo abbiamo verificato in redazione con il potente antivirus gratuito AVAST).

Nel caso lo vogliate in italiano vi basterà cliccare su “option” dal menù principale e salvare la modifica effettuata. Per giocare online in multiplayer dovrete cliccare su “Internet”. Una volta online dovrete fornire un qualsiasi nickname ed entrare in una stanza per cominciare a giocare. Il vostro personaggio, stilizzato, dovrà cercare di prendere la palla di testa e mandarla nel campo avversario. 

Per inviare la palla aldilà della rete potrete anche colpire la palla più volte (max tre) e se riuscirete a far rimbalzare la palla sul terreno dell'avversario guadagnerete un punto.

Il gioco è divertente proprio perchè affrontate altri utenti da tutto il mondo e potrete anche creare delle vostre stanze per scegliere modalità di gioco, quanti giocatori per partita (max 6), dimensioni del campo, velocità e altri parametri. Immaginate di poter organizzare un torneo tra i vostri amici, ognuno a casa sua. Non male vero? Il gioco è compatibile solo con sistemi operativi Windows.

Ecco anche un video pubblicato su Youtube che illustra il gioco.

Link: Scarica il gioco gratuito Blub

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.