Gioco Scontro Panzers

Da un autore italiano un gioco gratis di battaglia di panzer dalla grafica carina. Non maleErmes Bertone, in arte Ermes Design, ha creato per la gioia di tutti noi un altro gioco gratis: Sunday Panzers. Questo gioco è una specie di clone del mitico Tank nato molti anni fà.

Sunday Panzers è in pratica una squadra di mezzi corazzati da guerra, dovrai abbattere (cannoneggiando) tutti i carri armati avversari, rimanendo possibilmente con almeno un tank funzionante All'inizio si avranno soltanto due dei vari team disponibili, ma con il budget a disposizione potrai acquistare i carri armati da schierare nella battaglia.
La chiave di volta sono le vittorie, più vittorie otterrai e maggiori entrate nelle casse, quindi la possibilità di utilizzare mezzi sempre più potenti.

I comandi di gioco sono molto intuitivi; oltre ai tasti direzionali, ogni mezzo dispone del turbo e di uno sparo variabile. E' inoltre possibile cambiare in tempo reale il mezzo da guidare (il giocatore può manovrare soltanto un carro armato alla volta, il resto della squadra è gestito dal computer).
Grafica non molto dettagliata, ma certamente apprezzabile, discreti gli effetti sonori e le musichette di sottofondo.

Sunday Panzers non permette il gioco multiplayer, quindi niente sfide con amici in diretta, ma solo voi stessi contro il computer. Numerosi i livelli, circa 50. Solo per sistemi operativi Windows, download di circa 7.3 Mbyte compresso in formato .zip.

Link: Download Gioco Sunday Panzers

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.