Gioco Senza Installazione FraggerLC

Bel giochino semplice ed intrigante, senza alcun bisogno di installazione, quindi lo potrete portare con voi sulla vostra chiavetta Usb ovunque! Se vi prende sarà difficile smettere!


Fragger Lost City è un bel giochino, che potrete scaricare direttamente dal server di Anarchia.com e non richiede alcuna installazione. E' in formato Flash, con incorporato l'eseguibile per funzionare immediatamente: infatti vi basterà scaricare il file, scompattarlo e cliccare su exe per eseguirlo senza alcuna necessità di installazione.

Come potrete vedere nell'esempio video: dovrete regolare il lancio delle vostre granate per abbattere degli “omini”. Il primo livello è abbastanza facile, giusto per prendere confidenza con il gioco. Dovrete regolare la potenza del lancio e l'inclinazione per far in modo che la granata sia sempre il più vicino possibile all'omino e distruggerlo.

I livelli da superare sono 30 e vedrete che man mano diverrà sempre più difficile ed occorrerà usare tutto il vostro ingegno per scoprire il metodo migliore nel lancio delle vostre granate esplosive.

Una cosa simpatica è che, una volta superato il livello, anche se chiuderete il gioco potrete ricominciare dal livello raggiunto, senza così essere obbligati a fare la trafila dei livelli già superati. Il gioco è semplice, intrigante e certamente vi impegnerà. Attenti a giocare in ufficio: una volta che comincerete non riuscirete a smettere: pena la vostra produttività sul lavoro!

Fragger Lost City è presente anche in vari siti di giochi flash, ma noi abbiamo preferito darvelo in download, così lo potrete usare ovunque, tramite la vostra chiavetta Usb anche nei posti dove non è disponibile una connessione Internet o “filtrata” verso i siti passatempo (tipico nei posti di lavoro). Però non ve ne approfittate! Il download è di circa 11,5 Mbyte, scompattate il file .zip e cliccate sull'exe. Il file è sicuro, controllato dalla redazione di Anarchia.com! Sistemi operativi Windows.

Link: Download Gioco Senza Installazione Fragger Lost City

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.