Gioco Solitario Mattoncini

Biniax, gioco molto semplice, grafica efficace e semplice, ma altissima pericolosità sociale: potreste dimenticarvi di avere una vita privata!Biniax è il classico gioco gratuito che si inizia per curiosità e si imparano immediatamente le regole per la sua semplicità, ma non fatevi ingannare: potreste rimanerci attaccati per delle ore!

Le regole in Biniax sono semplici: pseudo mattoncini colorati bicolore scendono dall'alto rischiando di riempire il vostro schermo se non li fermate, e l'unico modo per arrestare l'implacabile avanzata consiste nel “mangiare” i pezzi associandoli al colore del proprio cursore. Sembra una sciocchezza, robetta per bambini, ma attenzione: mangiare un colore sbagliato potrà comportare di avere un colore inutilizzabile e un solo errore compromettere tutto il livello!

Spesso si parla di giochi multipiattaforma, cioè esegubili con diversi sistemi operativi, ma Biniax è il re dei multipiattaforma, è disponibile per: Windows. Linux, Sega Dreamcast, per i cellulari Nokia, N-Gage e altri dispositivi Symbian. Senza dimenticare che esiste la possibilità di farlo girare anche in sistemi con Python installato e naturalmente anche per MacOS e BeOS. Biniax non necessita di installazione, installabile senza problemi anche sulla comoda e trasportabile chiavetta USB.
Download di circa 270 kbytes in formato zip. Leggerissimo ed adatto a computer poco potenti, diciamo anche vetusti!

Link: Download Biniax

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.