Gioco Spaziale No Gravity

No Gravity. gioco spaziale non semplicemente uno sparatutto, ma anche con diverse missioni da compiere. Sviluppato per Windows, Linux, MacOs X, Amiga. Da scaricareNo Gravity è uno sparatutto spaziale multipiattaforma, infatti può essere giocato in ambienti operativi: Windows, Linux, Mac, ed anche l'indimenticato ed indimenticabile Amiga! (Il nostro primo computer in redazione, scusate la lacrimuccia).

No Gravity è un gioco gratuito con visuale in soggettiva e vi proietterà in cinque mondi intergalattici pieni di strane astronavi, brutti ceffi, missioni da compiere e tanto altro ancora. Il gioco è sviluppato in 4 lingue: Inglese, Francese, Tedesco e Cecoslovacco, manca purtroppo l'italiano, ma non è un grosso problema.

No Gravity è un gioco in tre dimensioni ambientato nell'anno 8002. C'è un classico Impero, le classiche Colonie, e i livelli da superare che sono ben 55! Grafica ben fatta, potrebbe competere con giochi commerciali di qualche anno fà, astronavi futuristiche, nemici, mondi e ambientazioni in 3D ben fatte e piacevoli per essere un gioco gratuito. Occorre avere una scheda grafica compatibile OpenGL, ma tutti i computer pià o meno recenti hanno questa possibilità. C

Come dicevamo già nella breve anteprima, No Gravity non è soltanto uno sparatutto spaziale, ci sono anche ben altre missioni da eseguire come: missioni di scorta, bonifica campi minati spaziali, o missioni singole per colpire chirurgicamente basi spaziali nemiche. Ogni partita, o livello, termina al compimento di tutte le missioni scelta.

Un bel gioco che potrebbe appassionarvi, dopo i primi minuti di necessario apprendimento, No Gravity è stato programmato per giocarlo, se volete, anche in una Lan in modalità multiplayer (rete locale) o anche in Internet con giocatori da tutto il Mondo (in questo caso occorre una buona connessione adsl con ping bassi). No Gravity, gioco gratis, è disponibile per sistemi operativi Windows, Linux, MacOs X 10, Amiga. Dovete scegliere il vostro sistema operativo all'atto del download. Nella versione Windows il download è di circa 29 Mbyte, neanche tanto in fondo!

Link: Download No Gravity

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.