Gol Incredibili Calcio Assurdo

Tre video incredibili in questa scheda di Anarchia.com riferiti al calcio. Sono tutti episodi avvenuti realmente nelle prime divisioni, in diretta televisiva. Assolutamente da vedere!

Una incredibile sequenza di azioni irregolari in queste partite ufficiali di calcio. Video incredibili assolutamente da vedere, scorrete la pagina della scheda e visualizzate questi eventi sportivi assurdi, ma che sono accaduti realmente. Nessun trucco, il tutto è accaduto in diretta televisiva!

Questo primo video si riferisce ad un episodio abbastanza noto: un gollonzo segnato nella Premier League inglese da Darren Brent. Il gol viene segnato grazie alla deviazione di un palloncino lanciato dal pubblico. Gol convalidato e l'arbitro spedito, per punizione, ad arbitrare in serie B.

Il secondo video calcistico è stupefacente e divertente allo stesso tempo: serie A del campionato Russo. Viene assegnato un rigore e un tifoso entra in campo segnando il gol. Ovviamente il gol non viene convalidato ed il tifoso bloccato. Si sarà beccato anche qualche mazzata, probabilmente.

Il terzo video calcistico probabilmente è il più divertente di tutti: serie A olandese. Il massaggiatore della squadra evita un gol degli avversari salvando sulla linea di porta! Non sappiamo se l'arbitro ha visto e convalidato il gol, da vedere se il regolamento prevede una eventualità simile, dovrebbe essere posto come problema alla Domenica Sportiva! Gli avversari non la prendono bene, ovviamente!

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.