Google Earth Nuova Versione

La nuova versione di Google Earth, spettacolare software gratuito che vi consente di viaggiare virtualmente in ogni angolo della Terra. Adesso anche sotto il mare! Da scaricare

 

Molti di voi già conosceranno Google Earth, e se qualcuno ancora non lo ha installato è il caso di farlo ora! La nuova versione 5.0 è stata resa pubblica, con essa avrete, come sempre, le informazioni geografiche del Mondo a portata di mano.

La versione 5.0 apporta profondi cambiamenti nella navigazione stile “Tour” (una anticipazione potrete visualizzarla guardando il video inserito in alto in questa scheda di Anarchia.com). Ora, Google Earth, integra anche la visione degli abissi appoggiandosi ai superlativi video di National Geographic.

Potrai sorvolare tutta la Terra e osservare immagini satellitari, mappe, terreno ed edifici 3D, dalle galassie nello spazio ai canyon nell'oceano. Visita da casa tua infiniti luoghi geografici e salva le località visitate.

La nuova versione è anche più leggera, più fluida, è il software numero per la visione virtualizzata dell'intera Terra. Non esiste altro software così, neanche commerciale! Non l'avete ancora sul computer? Dovete scaricarlo! Avete ancora la versione vecchia? Aggiornatelo subito!

Attenzione al download: di default installa anche il browser Google Chrome, se non volete vi basterà spuntare la casella ed evitare quindi una installazione aggiuntiva che comunque non serve per Google Earth.

Link: scaricare Google Earth Versione 5.0

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.