Grossi File Invio

Gigasize.com, servizio gratuito e a pagamento, tradotto in gran parte in italiano per invio grossi file tramite InternetGigasize.com offre gratuitamente un servizio di hosting files gratuito fino ad un massimo di 1,5 gigabyte di spazio disponibile per file. Per fare ciò occorre però una registrazione gratuita.

Senza registrarsi, invece, è possibile caricare files fino a 300 megabyte, e al termine del caricamento (più o meno lungo, dipende dalla dimensione del file), Gigasize vi fornirà in automatico un link diretto per il download che potrete distribuire ai vostri amici e colleghi, il link resterà attivo per almeno 45 giorni minimo.

Come già accennato, il servizio è quasi interamente tradotto in italiano, e con la registrazione gratuita potrete beneficiare di opzioni avanzate: protezione dei files download con password; grosso spazio per file, fino a 1,5 gigabyte; più tempo di permanenza per il link, fino a 90 giorni; file organizer e altro ancora.

Indubbiamente la versione gratis di questo servizio riesce già a coprire un'ampia possibilità d'uso per gli utenti, per la versione professionale, con caratteristiche professionali (tra cui ottima velocità di download ed ancora maggiore spazio) occorrerà optare per soluzione ''premium'' a pagamento, 3,99 $ al mese.

Neanche tanto, in fondo per ciò che offre, ma ovviamente la soluzione professionale è facoltativa!

Link: Invio Grossi File

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.