Guadagnare con i Video

Megavideo, sito piattaforma di videosharing gratuito con all'interno innumerevoli video inseriti dalla community ed organizzati in categorie tematiche e per linguaMegaVideo si considera sin dalla sua nascita l'unico e il vero rivale di YouTube. Questo portale video si sta spandendo sempre di più tra la comunità perché integra interessanti novità.

Infatti MegaVideo vi permette di guadagnare il 100% con i propri video grazie ad Adbrite ead altri programmi interni che MegaVideo mette a disposizione. Il player di MegaVideo è decisamente innovativo e consente di spostare il video avanti e indietro sempre, anche quando il filmato non è completamente carico.
Non è una differenza da poco perchè, ad esempio, a differenza di YouTube, potrete immediatamente agire sul video a vostro piacimento senza attendere che tutto il filmato sia completato.

Da visitare per visionare video gratis e caricarne di nuovi ed originali nella speranza di guadagnare qualcosina.

MegaVideo è tradotto in qualsiasi lingua, Italiano compreso. Potete caricare file che durino un massimo di 30 minuti (Max 500Mb o 5Gb), velocemente grazie alle toolbar o ai software che MegaUpload mette a disposizione. Inoltre potete scaricare i video e convertirli.

Ottimo!

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.