Guida a Drupal in Italiano

Una guida completa allo sviluppo di un sito (ma anche multisito!) web con DrupalDrupal è un CMS (Content Management System) ovvero un gestore di contenuti realizzato in Php, consente quindi la realizzazione di siti Web basati sulla logica contenuti/commenti. E' un progetto Open Source rilasciato con licenza GPL, quindi può essere liberamente scaricato, installato e rilasciato.

La webmaster Tiziana Ratano di Kiwiage ha creato e distribuisce gratuitamente una guida a Drupal in italiano. La guida è disponibile due formati: HTML e PDF.

Questa guida è stata rilasciata con licenza Creative Commons e può essere liberamente copiata e ripubblicata sul tuo sito web, a patto di NON MODIFICARE in alcun modo la licenza e i links in esse presenti.

Puoi però modificare/aggiungere i contenuti, modificare la grafica e il layout come preferisci e come meglio si adatta alle tue esigenze.

Ogni modifica alla guida DEVE essere notificata con un e-mail o con un post al blog in modo da avere la guida costantemente aggiornata e con tutte le eventuali release su questo blog!

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.