Il Gioco del Cecchino

Forse un po' cruento, ma molto interessante questo gioco online del cecchino. Nulla da scaricare, dovrete solo attendere che si carichi il gioco, si punta e spara con il mouse


Innanzitutto un'avvertenza: non guardate troppo il video pubblicato qui sopra perchè vi svela praticamente tutto il gioco ed il bello è andare avanti da soli, senza trucchi! Potreste comunque dargli un'occhiata nel caso vi trovaste nei guai, in qualche livello che considerate troppo difficile da completare.

Il gioco del cecchino è un gioco online, quindi nulla da scaricare ed installare. Dovrete uccidere i nemici attraverso la vostra incredibile perizia da cecchino. Avrete di fronte a voi un territorio che dovrete perlustrare visivamente, tenendo premuta la sbarra spaziatrice si attiverà lo zoom del cannocchiale del cecchino ed individuata la testa della vittima fate fuoco per ucciderlo!

Solo mirando perfettamente alla testa il fucile funzionerà facendo il proprio dovere, le vittime sono praticamente dei soldati inermi che non si aspettano d'essere bersaglio del vostro fucile di precisione, ma sono abbastanza ben nascosti e dovrete faticare per individuarli ad ogni livello. Tenete presente che di solito i soldati nemici (almeno nei primi livelli) sono sempre vicini a dei manufatti, o armi da guerra.

Il gioco è semplice, ma prende abbastanza, assolutamente da provare per cercare di terminare tutti i livelli (non sarà facile!).

Link: Gioco Online il Cecchino

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.