ANARCHIA.com

Tutto gratis dalla rete, no a pagamento, no shareware, no trial, no demo, tutto ciò che è Free!
Risorse più viste - Ultime Risorse aggiunte - Risorse più votate - Risorsa casuale Contatti e Privacy -
Normativa Cookies

 

 

Home >> Pagina Precedente >> Dettaglio Risorsa Gratis

 

 

Bepuppy gli amici degli animali


In breve:
Una nuova idea di socialita' creato da un italiano che intende "associare" tutti gli amanti degli animali...

Dettagli (articolo di Mario Mazzocchi ) :


Il fenomeno dei social network continua a dilagare ed i siti sociali non si sono limitati all'obiettivo iniziale di mettere in contatto amici di vecchia data, ma hanno iniziato a specializzarsi, accogliendo nelle proprie fila social network di nicchia. Oggi esistono social network quasi per qualunque cosa: abbia già descritto in un precedente articolo Cheekis, il social network dei selfie, mentre oggi parleremo di un progetto che unisce la passione per la condivisione e l'amore per gli animali.

Marco Martinenghi è il fondatore di Bepuppy, un social network Italiano dedicato ai nostri amici a quattro zampe. L'ispirazione, come spiega l'ideatore del progetto, è venuta all'improvviso, notando che su Facebook erano stati creati alcuni profili dedicati ai cani. Perché non creare, quindi, un social network esclusivamente per loro?

Bepuppy è un social di tutto rispetto ed offre le funzionalità di ogni altro sito sociale rivolto agli umani. Ogni amico a quattro zampe può avere il proprio profilo personale, con nome, cognome, età, provenienza e segni caratteristici, quasi come se fosse una carta di identità. Sul profilo si possono condividere foto, video e tutte le avventure vissute insieme al proprio cane. Con la creazione di sondaggi gli utenti potranno rispondere alle nostre domande, condividere le loro abitudini e chiarire i nostri dubbi.

Iscrivendosi a Bepuppy si avrà accesso al forum ufficiale, in cui i padroni si riuniscono per parlare dei loro cani, per scambiarsi consigli, per fare amicizia e per organizzare attività insieme. Molto interessante la sezione dedicata agli eventi e alle esibizioni che vedono protagonisti i migliori amici dell'uomo. Grazie a Bepuppy potremo condividere le emozioni che proviamo per il nostro cane e tutte le esperienze indimenticabili che viviamo ogni giorno.

Oltre al forum e alla sezione eventi, Bepuppy dispone di una vasta gamma di articoli dedicati agli amici a quattro zampe. Gli articoli sono scritti e pubblicati dagli utenti del social network e molti di essi si rivelano utilissimi.

Bepuppy è un ottimo strumento anche per aiutare i propri cuccioli e per ritrovarli in caso di smarrimento, grazie alla geolocalizzazione. Gli annunci su Internet sono molto visibili e Bepuppy può aiutare a ritrovare il proprio cane sano e salvo. Il social network descritto dispone anche di informazioni utili riguardo strutture pet-friendly, come le pensioni per cani, la scelta migliore nel caso in cui non sia possibile portare il proprio amico con sé.

Se sei in cerca di un nuovo amico da ospitare, leggi gli annunci su Bepuppy e scopri quali cuccioli aspettano di essere accolti in una nuova famiglia. Allo stesso modo, puoi usare il social network per inserire annunci e trovare una casa accogliente ad un cucciolo che non puoi accudire, ma che desideri abbia un futuro felice.

Bepuppy dispone, inoltre, di un mercatino interno, che permette di vendere i prodotti che non servono più ai nostri amici a quattro zampe e di acquistare gli accessori più utili per la loro crescita. Le transazioni si basano sul contatto diretto fra venditore ed acquirente e questo rende molto più veloci gli scambi, aiutando anche a mantenere bassi i prezzi degli oggetti in vendita.

Al momento Bepuppy è il social network dei cani, ma questo non esclude che in futuro possa accogliere anche altri animali.

Link: Bepuppy per gli amici degli animali


 Info su questa risorsa gratuita 
:: Inserito: 01 10 2014 :: Aggiornato: 01 10 2014 :: :: Punteggio: 0.00 (0 votes) ::
:: Clicks in questo mese: 1 :: Clicks totali: 11 :: Commenta questa risorsa :: Segnala un errore


 Trova altre risorse Gratis simili in questa categoria 
Computer - Informatica - Manuali gratis - Guide alle Reti Sociali

 Commenti degli utenti su questa risorsa gratuita 

Nuovi Articoli

Usare Chrome con Tor per essere anonimi
Immagini infette su Facebook e Linkedln
Falla pericolosa nel browser Firefox
LibreOffice documenti in formato Word ed Excel
Ricaricare il cellulare in pochi secondi
Vecchie versioni di programmi
Rendere Dropbox sicuro
Administrator Windows blocca i programmi
La concorrenza di Amazon Music
Impedire esecuzione di un Crypto virus
Trucco per installare sempre Windows 10 gratis
Assistenza con voce dallo Smartphone
Come attivare Tim 4G gratis
Siti online gratuiti per creare video
Programma WhatsApp per chat da Pc
Come ottenere il rimborso per una App
Scadenza upgrade Windows 10
Google Youtube concorrenza a Netflix
Guida per collegare il Pc alla Tv
Open365 un Office online gratuito
Canva programma grafica professionale online
Come riconoscere le bufale in Internet
WhatsApp nuovi aggiornamenti dell'app
Roaming europeo nuove tariffe
Browser velocissimo per Windows e Macintosh

 

Nuovi articoli

  

Anarchia.com non è in alcun modo collegato con le risorse gratuite recensite. L'aggiornamento
di questo sito avviene in modo saltuario, quindi, non può essere considerato una testata giornalistica
o un periodico o comunque un prodotto "editoriale".