Imparare Pronuncia Inglese Parole

Indubbiamente, uno dei problemi maggiori della lingua inglese, è la pronuncia delle parole. Beedictionary.com è un servizio online che può tornarci molto utile in questo senso

Imparare a Pronunciare Bene Parole in Lingua Inglese

BeeDictionary è un ottimo servizio per controllare o verificare l'esatta pronuncia di una parola in lingua inglese. In pratica potrete digitare parole inglesi e visualizzerete dopo pochi secondi il significato, fonetica, la fraseologia e gli usi linguistici più comuni.

Naturalmente sarebbe una cosa normale agli altri dizionari, ma BeeDictionary si distingue per il fatto che, premendo un bottone, potrete ascoltare la corretta pronuncia in lingua inglese.

Ottima la possibilità di navigazione del sito anche per l' iPhone, inoltre fornisce un plugin per Firefox per non dover aprire ogni volta il sito quando occorre.

BeeDictionary è gratis e senza registrazione obbligatoria. Nel caso abbiate voglia di registrarvi potrete creare liste personali di parole con cui esercitarvi per imparare una pronuncia perfetta.  Da inserire nei preferiti.

Link: BeeDictionary, Imparare La Pronuncia Inglese

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.