Inserire Password su Esecuzione Programma

Tieni le persone fuori dalle tue faccende personali impedendo l'esecuzione di programmi e giochi. Solo chi conosce la password giusta potrà accedere al gioco o programma che intendete proteggere!



Game Protector protegge tutti i giochi ( e non solo) con una password e quando qualsiasi utente tenta di aprire l'eseguibile viene richiesto l'inserimento di una password, in modo che solo chi la conosce potrà usare l'applicazione in questione.

Game Protector è nato principalmente per proteggere i giochi sul proprio PC, sia sul proprio computer, e anche quando lo si copia su altre macchine informatiche.

Game Protector è completamente gratuito per uso personale o per società no profit. E' molto facile da usare, l'interfaccia del programma è amichevole, proteggere aggiungendo una password l'aggiunta o rimuoverla è molto semplice. Questo software funziona correttamente con i sistemi operativi Windows, compreso Windows Vista.

In pratica, cosa fa esattamente Game Protector?

Game Protector protegge tutti i giochi o programmi che attualmente risiedono sul disco rigido del PC. Un tentativo di eseguire un gioco o un programma verrà bloccato visualizzando una finestra di dialogo con la richiesta della password (precedentemente scelta da voi). Nel caos non venga inserita la password o comunque una password sbagliata impedirà al programma di caricarsi sul computer, sarà quindi impedito l'accesso. Game Protector è quindi uno strumento molto utile per quelle persone, che condividono lo stesso computer con gli altri e vogliono proteggere le applicazioni sensibili da un uso non autorizzato.

Un'altra caratteristica di Game Protector è che può mascherare i vostri giochi o applicazioni cambiando icona e il nome del file, per non sembrare come gli altri programmi. Ad esempio potrete simulare il gioco “World of Warcraft” come un normale documento “Excel”. Così il vostro capo o i vostri genitori non capiranno che questo gioco è installato sul computer.

Game Protector è ovviamente anche molto utile per tutti i genitori. I vostri figli giocano troppo con il computer quando dovrebbero fare i compiti? Con Game Protector potrete scegliere di consentire o bloccare giochi specifici, proteggere i file EXE del gioco con una password di sicurezza sul proprio PC, permettendo quindi di controllare quali giochi possono essere giocati sul Pc Windows.

Ricordiamo che il programma è perfetto non solo per i giochi, potrete utilizzarlo questo per prevenire l'uso non autorizzato ad altri programmi, per esempio la chat, l'ufficio, client e-mail sul computer ed ecc.

Solo per sistemi operativi Windows, download circa 837 Kbytes.

Link: Proteggere Programmi e Giochi con Password d'Accesso

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.