Installare Windows da Chiavetta Usb

Ormai, con così tanti prodotti come netbook, palmari, lettori video, senza lettori ottici è molto, molto difficile installare Windows se non passare tramite l'entrata Usb. Koala è un software gratuito che installa Windows tramite chiavetta Usb


Koala è un piccolo programmino gratuito, in italiano, che vi aiuta ad installare Windows, con estrema facilità, tramite una entrata Usb e quindi con una comune chiavetta Usb. Il programma è molto leggero: appena 260 Kbytes e non contiene virus (controllato in redazione con l'antivirus AVAST).

Vi basterà avere una chiavetta Usb da almeno 4 Gbyte e del Dvd di Windows per creare una chiavetta che  potrà poi installare Windows tramite Usb. I passaggi sono davvero semplici con il programma Koala.

Koala consente quindi risolvere con facilità il problema, interfaccia semplice ed intuitiva,pochi click e il programma provvederà per voi a generare un pendrive autoavviabile Windows per consentirvi di effettuare l’installazione del sistema operativo sulla vostra macchina. Tutto sarà molto facile, anche un neofita potrà programmare una chiavetta Usb Windows da installazione.

Da considerare che Koala potrà creare anche una chiavetta Usb per installare il nuovo Windows 7. Molto interessante, compatibile Win 2000/03/08/XP/Vista/7 .

Link: Come Creare Chiavetta Usb per Installazione Windows

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.