Internet Wi-Fi Gratis Italia

Accesso rapido ad Internet, wireless e gratuito. Perchè pagare quando si può farne a meno?Free-Hotspot.com, società irlandese che sbarca in Italia e promette Internet Wi-Fi gratis a tutti gli italiani (o perlomeno a chi ha un hot-spot wi-fi vicino).

Un HotSpot gratuito per utilizzare il servizio di accesso ad internet a banda larga. Utilizzando la tecnologia wireless (Wi-Fi), è possibile accedere ad internet da uno dei numerosissimi punti di accesso GRATUITI (HotSpot) presenti in un numero sempre crescente di locali, come bar, hotel, ristoranti e centri commerciali di tutto il mondo.

In Italia questa iniziativa aperta dalla società irlandese è stata avviata da poco e per ora gli Hot-Spot Wi-Fi gratis sembrano pochi. Sembra però che questa società abbia rimediato alle rigide norme del decreto antiterrorismo varato dal precedente governo: attivando una scratch card che abbinata alla fotocopia del documento permette di evitare la registrazione di ogni singolo utente da parte del proprietario dell’hot spot. Tramite appunto questa indispensabile scratch card, l’utente può subito collegarsi e, dopo essersi sorbito uno spot di venti secondi (non si può saltarlo), può navigare sapendo che ogni cinque minuti, se cambia indirizzo, apparirà un’altra pubblicità questa volta però evitabile.

Link: Hot- Spot Internet Gratuiti in Italia

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.