ANARCHIA.com

Tutto gratis dalla rete, no a pagamento, no shareware, no trial, no demo, tutto ciò che è Free!
Risorse più viste - Ultime Risorse aggiunte - Risorse più votate - Risorsa casuale Contatti e Privacy -
Normativa Cookies

 

 

Home >> Pagina Precedente >> Dettaglio Risorsa Gratis

 

 

Aumentare velocita' Internet con Hola


In breve:
Hola, estensione gratuita di nuova generazione che puo' accelerare la velocita' di navigazione in Internet, inoltre vi fa di nuovo accedere ai siti oscurati in Italia

Dettagli (articolo di Mario Mazzocchi ) :

Hola è un servizio gratuito, disponibile da non molto, che riesce a velocizzare la navigazione in Internet, l'abbiamo provato e siamo rimasti piuttosto sorpresi per la sua efficienza.
Dopo tanti programmi che promettevano di velocizzare la connessione Internet (e relative delusioni), Hola riesce a raggiungere ben più della sufficienza secondo il nostro parere.
Questo programma è disponibile come estensione per i browser Firefox e Chrome, sia come programma per sistemi operativi Windows e Macintosh.

Come funziona Hola

Questo software in pratica bypassa il flusso dati da Internet collegandosi a dei proxy che sfruttano un maggior caching accelerando il trasferimento dei dati (soprattutto lo streaming).
In parole più semplici Hola sfrutta la "memoria" di migliaia di navigatori precedenti che viene registrata sui Proxy. Quindi i dati vengono prelevati direttamente dal Proxy (oltretutto in formato compromesso e ottimizzato) velocizzando la navigazione in Internet.
Inoltre Hola riesce a creare delle vere e proprie connessioni multiple alla stessa pagina garantendoci un maggior flusso di dati al secondo e riducendo drasticamente i "pacchetti errati".

Nel caso abbiate Explorer di Microsoft per la navigazione in Internet, dovrete usare il programma specifico per Windows, mentre le estensioni per Firefox e Chrome vanno benissimo senza la necessità di scaricare programmi aggiuntivi.

Hola, di base, parte in automatico, ma è possibile togliere la spunta al software per evitare che ad ogni avvio di Windows sia già attivo. La funzione unblocker di Hola è ottima per raggiungere i siti bloccati sia dall'admin di rete (ufficio o scuola), sia per i siti "oscurati" dai provider italiani.
L'attivazione di unblocker si effettua cliccando sull'icona presente nella barra di Hola.

Essendo un programma P2P è da considerare che più verrà usato dagli utenti, più le connessioni Internet risulteranno veloci. Per ora Hola è gratuito, ma visualizza della pubblicità, per non avere pubblicità dovrete pagare, ma comunque si naviga benissimo anche nella versione free.


Nel video proposto sopra potete visualizzare dei contenuti multimediali con e senza l'app Android di Hola. Anche visivamente noterete una certa differenza tra i due dispositivi, il video è abbastanza eloquente. Usando Hola con lo smartphone ci sarà una convenienza anche nel consumo dati: oltre a far risparmiare tempo consumerete un 20-30% in meno sulla quantità di dati trasferiti. E, per abbonamenti con un tot di gigabyte al mese, è una bella convenienza!

Avevamo già parlato delle VPN gratuite in questo articolo, Hola è una vera e propria VPN dotata di caching, attualmente ci sembra la migliore. L'unica cosa è da capire se la sola pubblicità riuscirà a coprire il servizio, visto che per adesso non c'è limite al trasferimento di dati, cosa che le altre VPN gratuite hanno. A differenza delle altre VPN funziona esclusivamente con il browser ed il vostro computer diventa un "nodo" per aumentare la velocità di tutti (compresa la vostra).

Link: Aumentare la velocità di navigazione con Hola Unblocker

 Info su questa risorsa gratuita 
:: Inserito: 11 12 2013 :: Aggiornato: 12 12 2013 :: :: Punteggio: 0.00 (0 votes) ::
:: Clicks in questo mese: 14 :: Clicks totali: 118 :: Commenta questa risorsa :: Segnala un errore


 Trova altre risorse Gratis simili in questa categoria 
AAAProgrammi gratis! - Freeware - Antivirus gratis Firewall gratis - Anomino - Navigazione anonima - Anonimato in Internet - Lista Proxy Anonimi

 Commenti degli utenti su questa risorsa gratuita 

Nuovi Articoli

Usare Chrome con Tor per essere anonimi
Immagini infette su Facebook e Linkedln
Falla pericolosa nel browser Firefox
LibreOffice documenti in formato Word ed Excel
Ricaricare il cellulare in pochi secondi
Vecchie versioni di programmi
Rendere Dropbox sicuro
Administrator Windows blocca i programmi
La concorrenza di Amazon Music
Impedire esecuzione di un Crypto virus
Trucco per installare sempre Windows 10 gratis
Assistenza con voce dallo Smartphone
Come attivare Tim 4G gratis
Siti online gratuiti per creare video
Programma WhatsApp per chat da Pc
Come ottenere il rimborso per una App
Scadenza upgrade Windows 10
Google Youtube concorrenza a Netflix
Guida per collegare il Pc alla Tv
Open365 un Office online gratuito
Canva programma grafica professionale online
Come riconoscere le bufale in Internet
WhatsApp nuovi aggiornamenti dell'app
Roaming europeo nuove tariffe
Browser velocissimo per Windows e Macintosh

 

Nuovi articoli

  

Anarchia.com non è in alcun modo collegato con le risorse gratuite recensite. L'aggiornamento
di questo sito avviene in modo saltuario, quindi, non può essere considerato una testata giornalistica
o un periodico o comunque un prodotto "editoriale".