Invenzione Curiose Bicicletta ad Idrogeno

Della serie siti curiosi ecco a voi la prima bicicletta ad idrogeno del Mondo! Avrà successo?


Certo, non sarà a buon mercato (circa 4000 dollari) ma questo modello di bicicletta alimentata dall’idrogeno è una vera, sorprendente, novità!

La Valeswood Pearl, è una bicicletta costruita artigianalmente che può raggiungere una velocità massima di 25 km/h circa, oltre 100 km di autonomia con un solo pieno.

In un certo senso una bici estrema (non solo per il costo), dalle foto sembra decisamente portabile, indicata per ecologisti con un bel portafoglio gonfio. Chissà però come si fà ricaricarla! Non è che l'idrogeno si trovi dappertutto!

Tramite: SuiPedali

English Language:

The new Pearl hydrogen electric bike powered by a 24v Pearl fuel cell. This is a great new model which is bound to be a popular choice for green transport.

The Pearl hydrogen bike has a top speed of 25km per hour and a range of up to 100km on two small cylinders of hydrogen stored as metal hydride. It folds in half and will fit neatly in the boot of an average estate car without folding down the rear seat. As with all our bikes it is EU-compliant and does not need insurance or a licence for road use.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.