Invia Grandi File per Email con SizableSend

SizableSend è un nuovo servizio che vi consente di inviare fino a 20 Gbyte per email, con ogni file di 2 Gbyte in un colpo solo


Nessun obbligo di registrazione, possibilità d'inviare file più grandi di 2 Gbyte, possibilità di scaricare più file contemporaneamente, ideale per uso personale, scuola o lavoro. Tutto questo è il servizio gratuito Sizablesend.com.

Per la verità questo servizio gratuito offre anche troppo, ed il sospetto che prima o poi faccia la fine di altri siti simili e che chiuda, ma per adesso funziona bene ed è veloce.

Il funzionamento è davvero semplice, come già avrete visto nel video tutorial in alto in questa scheda di Anarchia.com. Vi basterà accedere al sito e senza registrarsi indicare il proprio indirizzo email e quello del ricevente. Quindi selezionare i file da inviare con “Select Files” e poi “Start Uploading“. Ovviamente più il file da spedire sarà grosso, più tempo occorrerà perchè si carichi sul server di Sizablesend.com.

Una volta completato il tutto il ricevente riceverà un messaggio automatico dove all'interno troverà direttamente il link per scaricare il file che gli avrete inviato. Potrete inviare fino a 20 Gbyte per sessione con 2,2 Gbyte di dimensione massima per file.

Ottimo servizio, da provare. Sizablesend.com assicura che nessun indirizzo email verrà registrato per fare spam, al limite potrete usare delle email secondarie, ne potete trovare tante in Internet!

Link:
Inviare e Scaricare File dimensioni oltre 2 Gigabyte.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.