Inviare Email con Video Personali

Ottimo servizio online, in inglese, ma facile da usare, per spedire email a chiunque con spezzoni di video personali. Dei veri e propri video-messaggi per chiunque abbia una webcam

Naturalmente esistono parecchi servizi web per creare video messaggi gratis da condividere o inviare, ma Mailvu è semplice, nonostante sia in lingua inglese, comodo ed efficace.

Una buona cosa è che non occorre neanche registrarsi, vi basterà accedere al loro sito, fornire il consenso all’utilizzo della vostra webcam, registrare il video messaggio (durata massima 1 minuto) cliccando il bottone Record e successivamente inviarlo all’indirizzo di posta elettronica che scriveremo. Naturalmente è necessaria webcam e microfono per registrare il video-messaggio.

Le opzioni disponibili sono: stabilire per quanto tempo il video rimarrà disponibile online, o anche quante volte è possibile visionarlo prima che si cancelli automaticamente. Infatti i vari messaggi video saranno archiviati online nei server di Mailvu, il ricevente riceverà un link personalizzato link per vederlo online senza pericoli di appesantire la casella di posta elettronica.

Link: Inviare Messaggi Video per Email

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.