Inviare File ad Amici e Colleghi

Come trasferire file e documenti (anche pesanti) ad amici e colleghi senza usare la posta elettronica e con un po' di riservatezza? Una soluzione potrebbe essere il servizio gratuito online Gopileus, da provare!


Trasferire dei filoe, anche pesanti, attraverso Internet ad un amico e collega è talvolta fonte di preoccupazione perchè non si conosce le capacità di ricezione dell'email del ricevente. Esistono però alcuni servizi in Internet che consentono di inviare file in maniera facile e sicura.

Gopileus, è un nuovo servizio online, che permette  di archiviare istantaneamente in rete i file o documenti che ci interessano (la dimensione massima per ogni file, da non registrati, è di circa 50 Mbyte) grazie ad un facile drag and drop e, conseguentemente di condividerli con amici e colleghi grazie ad un url “accorciato” che verrà indicato dal servizio stesso.
Occorre però considerare che GoPileus mantiene i vostri file disponibili allo scambio e download solo per 30 minuti.

In caso di registrazione, invece, avrete senz'altro dei gran vantaggi: potrete ottenere uno spazio di 1 Gigabyte, organizzare i vostri file da scaricare ed organizzarli in directory ben ordinate.

Link: Condividere Inviare Scaricare File Personali da Internet

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.