Come Spedire Grandi Allegati Posta

MailBigFile risolve per voi, gratis, il problema dell'invio di file pesanti per posta elettronica, max 1 GbyteMailBigFile, non occorre alcuna registrazione, sei immediatamente operativo!
Compila il form, in italiano, che troverai in homepage per l'invio del messaggio ed effettuate l'upload del vostro file allegato.

Mailbigfile.com invierà immediatamente al destinatario una email con un link per scaricare l'allegato in questione. Niente di più semplice, niente di più facile! La sua utilità? E' che il ricevente innanzitutto potrà ricevere file enorme, quasi mai le normale caselle di posta permettono di ricevere 100 mbyte di allegato! Oltretutto il file potrà essere scaricato con comodo senza intasare la ricezione delle altre email e si potrà usare un download manager per scaricare in più giorni un file enorme che spedito per posta creerebbe enormi problemi al destinatario!

MailBigFile si impegna personalmente a non registrare nei suoi archivi gli indirizzi email usati e quindi garantisce che non verranno mai sfruttati per inviare spam! Se dovete spedire per posta elettronica un allegato davvero grande, in qualsiasi formato, usate MailBigFile Gratis!

Link: Come Fare Invio di un Grande Allegato di Posta

English Language:

The best way to send large file attachments

One Response

  1. Carlo 11 ottobre 2007

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.