Invio Gratis Email Video

Un bel servizio online, anche in italiano, che sta rapidamente conquistando utenti in tutto il Mondo: inviare email video gratisMailemotion.tv vi permetterà d'essere originali nelle vostre email consentendovi di aggiungere un breve messaggio audio-video alle vostre email.

Usare Mailemotion.tv è davvero semplice, non occrre scaricare alcun software. Tutto avviene online ed è tradotto anche in lingua italiana. Vi basterà registrarvi gratuitamente ed ovviamente dovrete però avere collegato al vostro computer una webcam e microfono per registrare il vostro personale video.

Il video viene automaticamente registrato e reso piuttosto leggero dalla tecnologia Adobe Flash. A quel punto indicherete l'indirizzo email di destinazione, con il classico oggetto e corpo del messaggio e, cosa molto importante, potrete indicare anche il giorno esatto di spedizione, oltre che poterlo spedire immediatamente. L'invio diffferito è di una grande comodità: immaginate vogliate spedire una email video il giorno esatto del compleanno della vostra fidanzata, non avrete più problemi di dimenticanze pericolose registrando l'email anche settimane prima!

E se vorrete potrete anche impostare il servizio di conferma lettura della vostra email video.

Davvero un bel servizio di invio email video online gratuito da provare!

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.