Invio Gratis File Grosse Dimensioni

DropSend, sito in lingua inglese, ma di facilissimo uso per inviare ad amici, colleghi di lavoro, file di grosse dimensioni senza intasare la nostra e la loro posta eletronicaDropsend.com è un servizio che vi consentirà di inviare allegati di enorme dimensioni senza causare problemi al ricevente nello scarico.

Come tutti noi sappiamo, se inviamo un allegato davvero grande tramite email possono accadere 2 cose al ricevente: il servizio email del ricevente rigetta l'enorme allegato; il servizio email del ricevente si intasa per scaricare l'email e provoca problemi alla casella di posta elettronica.
Dropsend.com vi permetterà invece di inviare file grossi fino a 250 mbyte, per un massimo di 5 volte al mese, gratuitamente e senza alcun problema di intasamenti o rifiuti. DropSend archivia il file sui propri server e fornisce automaticamente un link per scaricarlo ai destinatari, che potranno quindi farlo comodamente, magari di notte, mentre dormono.

Come dicevamo il servizio è gratuito per 5 invii mensili per un totale di 250 mbyte. DropSend è molto valido per un uso amatoriale, appunto chi occasionalmente vuole inviare grossi files, ed è anche ottimo, a pagamento, con possibilità di più invii mensili e di file molto più grossi per un uso professionale. Molti nostri amici e colleghi stanno usando la versione gratuita e si trovano davvero molto bene. Da provare.

Link: Invio Grosso File in Internet

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.