Invisibili File Directory Cartelle

Hide Folders, versione freeware, permette di selezionare fino a 2 cartelle directory da nascondere e rendere invisibili a chiunque. La versione a pagamento rende invisibili infinito numero di directory e cartelleHide Folders software gratis in versione freeware, ce n'è una anche a pagamento, che aumenterà la sicurezza del vostro computer.

Hide Folders vi consentirà di nascondere le cartelle o che dir si foglia directory, da altri utenti che magari usano il vostro stesso computer. Il programma è in inglese, ma l'uso davvero semplice: basterà selezionare le cartelle che si desidera nascondere da occhi indiscreti e premere il bottone.

Hide Folders lavora in modalita' Stealth, nascosta. Una ulteriore sicurezza per non far capire che in esecuzione questo programma sul Pc. Questo sistema di sicurezza è superabile da un buon tecnico informatico, ma sicuramente funziona molto bene con colleghi d'ufficio, mogli/mariti e fidanzati/e, familiari in genere 🙂 che magari sono un po' troppo curiosi per i nostri gusti.

Attenzione: fate delle prove su directory di poca importanza prima di usarlo approfonditamente.

Solo per sistemi operativi Windows 2000, Windows NT, Windows XP. Download di circa 750 kbytes.

Link: Nascondere File e Directory in Windows

One Response

  1. Anonimo 26 giugno 2008

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.