Inviti Gratis per Iscriversi a Gmail

La redazione di Anarchia.com ha una certa disponibilit√† di inviti gratuita per la ormai mitica casella email Gmail, assolutamente gratisGmail, ormai è diventato un vero e proprio mito, un cult degli anni 2000.

Questa casella gratuita offerta da Google ha così tante caratteristiche gratuite che molte email anche a pagamento non hanno. Gmail è basato sull’idea che l’utente non debba più eliminare vecchi messaggi per mancanza di spazio e possa trovare rapidamente il messaggio desiderato in qualsiasi momento.

Le principali caratteristiche di Gmail sono: Cartelle e classificazioni. Cerca e trova all’istante ciò che desideri. Usa la funzione di ricerca di Google per trovare il messaggio esatto che stai cercando, non importa se inviato o ricevuto. Non buttare via nulla.

Con quasi 3 gbyte di spazio libero gratuito non avrai più bisogno di eliminare alcun messaggio. Organizza la tua posta per argomento. Ciascun messaggio viene raggruppato insieme a tutte le sue risposte e visualizzato sotto forma di conversazione. Nessun popup. Nessun banner fuori contesto.

Gmail è un servizio efficiente, potente,sicuro e con funzioni antispam eccellenti. Vi garantiamo che riesce a filtrare quasi il 95% di tutto lo Spam circolante, e segnalare come Spam una email ricevuta è molto semplice.

Anarchia.com ha disposizione inviti Gmail gratuiti, scrivete un messaggio di posta elettronica indicando nell'oggetto che volete una Gmail gratuita. In poche ore riceverete l'invito da Anarchia.com Questo servizio gratuito è soggetto ad esaurimento, invieremo email gratuite Gmail finchè ne avremo nel plafond.

Cliccate il link, in alto, rosso, leggete le istruzioni e in fondo alla pagina trovere l'indirizzo email per la nostra redazione. Forza! Una fantastica casella di posta Gmail ti sta aspettando!

Aggiornamento 14 Febbrario 2007:  ora non è più necessario l'invito per poter accedere ad una nuova casella Gmail fiammante. Basta andare nella homepage di Google e cliccare il relativo link di iscrizione a Gmail.

Ad ogni modo la redazione di Anarchia.com fornirà ancora inviti alla casella Gmail a chiunque li chiederà. Ricordiamo inoltre che potrete sfruttare la casella Gmail come un disco virtuale, un disco in remoto, per poter archivare file, immagini e documenti.
Anarchia.com ha già recensito 2 programmi per Windows (non supportati da Google) che fanno ciò:
Gmail Drive per Windows
Gmail Drive Estensione per Mozilla FireFox

Ricordiamo che questi programmi non sono supportati da Google poichè sono stati creati da programmatori indipendenti esterni, e funzioneranno finchè Google Gmail lo permetterà. Una piccola limitazione: potrete caricare file fino a 14 mbyte, se il file è più grosso dovrete spezzarlo.

One Response

  1. Anonimo 11 febbraio 2007

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.