Ip Estero per Navigazione Internet

Interessante Proxy di navigazione anonima che consente di scegliere l'Ip legato ad una determinata nazione. Da provareAnonymizer.nntime.com ottima soluzione online (nessun software da scaricare) per navigare in Internet in modo anonimo che consente di selezionare la provenienza della nazione con cui si vuol apparire.

In pratica Anonymizer.nntime.com assegna un ip di uscita su Internet a vostra scelta, e sarà visibile in alto a sinistra della pagina che state navigando. L'uso è davvero semplice: scegliete la nazione ed inserite il primo link di navigazione nella finestrella. Aperta la pagina potrete navigare liberamente cliccando i link che troverete o fare ricerche in Google cliccando i relativi link.

In alto, al centro, apparirà della pubblicità, la finestra di navigazione sarà quindi quella in basso al vostro schermo. Nel momento della nostra recensione questo proxy anonimo innovativo era abbastanza veloce consentendo una agevole navigazione.

Link: Change IP Country (cIPC)

English Language:

The Change IP Country (cIPC) is our anonymizer program which acts as an HTTP or FTP proxy. Through it, you can can retrieve any resource that is accessible from the server this runs on. This is useful when your own access is limited, but you can reach a server that can in turn reach others that you can't.

One Response

  1. iome 28 settembre 2010

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.