Ipod Video Conversione

iPod Video Converter, programma gratis per voncertire ogni genere di video in un formato compatibile per IpodCon questo programma gratis, iPod Video Converter, non avrai più problemi a visionare ogni genere di filmato sia AVI, MPEG, WMV, DivX e tanti altri tipi nel formato preferito dell'Ipod.

iPod Video Converter converte tutto in pochi clic, occorrerà solo aspettare l'elaborazione e la conversione che potrebbe anche essere lunga per filmati molto “corposi”. Facile da scaricare ed usare, davvero intuitivo con le sue icone a trascinamento. E' sufficiente controllare ed eventualmente modificare le poche opzioni disponibili. Meglio non visualizzare l'anteprima mentre si sta convertendo, il processo diventerà ancor più lento, fatelo partire ed uscite a farvi una passeggiata o fate altro con il computer.

Molto comodo il comando “Shutdown Computer after conversion” praticamente spegne in automatico il computer dopo che ha eseguito tutte le conversioni richieste. Davvero utile nel caso doveste convertire tanti filmati tutti insieme ed il processo potrebbe richiedere ore, magari di notte, quindi al termine delle operazioni il computer si spegnerà da solo. Ottimo!

iPod Video Converter manca di qualche codec; cercate con Google e scaricate K-lite codec pack: vi installerà in automatico la maggior parte dei codec video più diffusi.

Per sistemi operativi Windows 98/ME, Windows 2000, Windows XP, Windows 2003. Richiede almeno un computer dotato di processore Pentium, almeno 128 mbyte di Ram, 10 mbyte di spazio libero sull'hard-disk, DirectX 8.0 o superiori. Download leggero, solo 1,7 mbyte.

Questo software è davvero gratis, non contiene adware o spyware.

Link: Download iPod Video Conversione

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.