ANARCHIA.com

Tutto gratis dalla rete, no a pagamento, no shareware, no trial, no demo, tutto ciò che è Free!
Risorse più viste - Ultime Risorse aggiunte - Risorse più votate - Risorsa casuale Contatti e Privacy -
Normativa Cookies

 

 

Home >> Pagina Precedente >> Dettaglio Risorsa Gratis

 

 

KMPlayer in italiano player video


In breve:
Un lettore multimediale per vedere e ascoltare musica sul nostro Pc non è cosa facile o immediata. KMPlayer è un programma gratuito, in italiano, molto completo! Da scaricare

Dettagli (articolo di Mario Mazzocchi ) :


Una delle attività più comuni che viene effettuata dai possessori di computer è l'esecuzione di contenuti multimediali, ovvero file audio, video e immagini. Naturalmente per visionare questi elementi vengono utilizzati dei lettori multimediali, scaricabili o acquistabili in rete.

Esistono numerosi lettori multimediali nel web, ma è importante scegliere quello giusto per ottenere il massimo della compatibilità con tutti i formati e per avere accesso a numerose funzioni. Inoltre è importante selezionare il lettore multimediale più stabile e compatibile con il proprio sistema, per evitare imprevisti. In passato abbiamo parlato benissimo di VLC, che offre tantissime caratteristiche ed è ideale per visionare film o ascoltare qualsiasi formato sonoro, ma alternative del livello di
VLC esistono e stanno progredendo rapidamente.

In questo articolo vi parleremo di un lettore non diffusissimo, ma dalle indubbie potenzialità, KMPLayer. Questo è un pratico e gradevole lettore multimediale in grado di supportare un'ampia gamma di formati, senza dover installare i codec (il software viene fornito insieme al codec già integrato).
Tra le caratteristiche più interessanti vi è la possibilità di supportare numerosi file e formati di input (HTTP, MMS, DVD, TV) ed output (tra i più importanti vi sono MP4, WMV, Real Video, MP3, AAC, WMA, FLAC, Midi), il supporto a tutti i sistemi operativi Windows da Windows 2000 in poi, la leggerezza del software e la compatibilità con altri software simili, come Winamp.

Tra le funzioni troviamo la possibilità di riprodurre i file AVI danneggiati, utilizzare i sottotitoli, modificare la skin, la visione di video streaming, la possibilità di catturare un'immagine o un video, la possibilità di visualizzare il video sullo sfondo, il supporto alle tracce audio multiple, la possibilità di modificare la velocità di riproduzione ed il supporto a ventiquattro differenti lingue.

Il software è disponibile gratuitamente (freeware) ma è anche acquistabile una versione Plus, che dispone di alcune interessanti funzioni. La versione Plus, infatti, permette di ordinare i contenuti multimediali in base alle copertine. Inoltre è possibile accedere ad un portale web dove poter scaricare contenuti Flash, come applicazioni e giochi (è possibile scaricare le API Flash per lo sviluppo dei software) oppure è possibile riprodurre file in formato 3D senza incidere eccessivamente sul processore, garantendo comunque un'ottima resa della visualizzazione.

Il software è arrivato alla versione 3.6, introducendo diverse novità, anche le sorprese non sono finite, infatti, presto verranno introdotte due nuove utilissime funzioni. La prima è il Plus Store, un market attualmente in sviluppo su piattaforma Flash che permetterà di accedere ad un buon numero di contenuti multimediali e giochi direttamente dal lettore. Molti dei contenuti saranno disponibili gratuitamente per chi ha acquistato KMPlayer Plus, e saranno scaricabili in ogni ora e luogo.

La seconda novità sarà il Cloud KMP, che permetterà di utilizzare i servizi di clouding anche con KMPlayer, riuscendo così a sincronizzare i propri file ed averli a disposizione in ogni momento. Il software risulta essere molto stabile e funzionare bene con tutti i formati testati, senza il problema di dover gestire particolari settaggi. E’ proprio la facilità d’uso e la possibilità di accedere a tutte le funzioni senza aver bisogno di particolari conoscenze tecnologiche che rende KMPlayer una valida alternativa ai lettori multimediali più gettonati, come Windows Media Player e VLC.

Il download di KMPLayer è disponibile gratuitamente per i seguenti sistemi operativi: Windows 2000, Windows XP, Windows Vista e Windows 7, a 32 bit. Il software necessita di Direct X 9.0 o successive e di più di 30 MB disponibili sul disco fisso.


Link: KMPLayer download

 Info su questa risorsa gratuita 
:: Inserito: 10 05 2013 :: Aggiornato: 10 05 2013 :: :: Punteggio: 0.00 (0 votes) ::
:: Clicks in questo mese: 1 :: Clicks totali: 52 :: Commenta questa risorsa :: Segnala un errore


 Trova altre risorse Gratis simili in questa categoria 
AAAProgrammi gratis! - Freeware - Editor Video Mp3 Divx Avi

 Commenti degli utenti su questa risorsa gratuita 

Nuovi Articoli

Usare Chrome con Tor per essere anonimi
Immagini infette su Facebook e Linkedln
Falla pericolosa nel browser Firefox
LibreOffice documenti in formato Word ed Excel
Ricaricare il cellulare in pochi secondi
Vecchie versioni di programmi
Rendere Dropbox sicuro
Administrator Windows blocca i programmi
La concorrenza di Amazon Music
Impedire esecuzione di un Crypto virus
Trucco per installare sempre Windows 10 gratis
Assistenza con voce dallo Smartphone
Come attivare Tim 4G gratis
Siti online gratuiti per creare video
Programma WhatsApp per chat da Pc
Come ottenere il rimborso per una App
Scadenza upgrade Windows 10
Google Youtube concorrenza a Netflix
Guida per collegare il Pc alla Tv
Open365 un Office online gratuito
Canva programma grafica professionale online
Come riconoscere le bufale in Internet
WhatsApp nuovi aggiornamenti dell'app
Roaming europeo nuove tariffe
Browser velocissimo per Windows e Macintosh

 

Nuovi articoli

  

Anarchia.com non è in alcun modo collegato con le risorse gratuite recensite. L'aggiornamento
di questo sito avviene in modo saltuario, quindi, non può essere considerato una testata giornalistica
o un periodico o comunque un prodotto "editoriale".