Keylogger Italiano Gratis

KeyHistory è un facile keylogger in italiano completamente gratuito ed usabile ovunque

Software come KeyHistory possono essere definiti programmi per spiare un computer. Spiare un computer però può essere considerato alla stregua di una intercettazione telefonica non autorizzata.

Dovete assolutamente tener presente che questi software sono permessi dalla legge solo per l'uso sul prorpio Pc e non possono essere installati su Pc di altre persone o comunque di computer non di nostra proprietà o in comune. Un keylogger è in pratica un software che spia un computer, registra tutte le attività della macchina, eseguite tramite tastiera, su un log file.

Ribadiamo che registrare, monitorare, spiare attività al computer di non nostra proprietà potrebbe avere conseguenze penali. Stesso dicasi per lo spionaggio di familiari che usano un Pc in comune. Ora possiamo passare a recensire questo KeyLogger in italiano, KeyHistory.

Una volta scaricato ed avviato KeyHistory questo programma gratuito rimane in esecuzione in background registrando tutti i tasti che sono stati premuti sulla tastiera. L'attività dei tasti (quindi frasi, password e altro) vengono registrate su un file di log testuale. Aprendo il file di log con un comune elaboratore di testi potrete vedere tutto ciò che è stato scritto col vostro computer in vostra assenza.

Caratteristiche principali:

  • registrazione ora, utente e titolo della finestra sul file di log

  • possibilità di far partire il programma in automatico all'avvio di Windows

  • possibilità di far partire il programma sempre in modalità nascosta (senza icona nel systray)

  • impostazione dimensione massima del file di log

Questo Keylogger gratuito in italiano, KeyHistory, è compatibile con i sistemi operativi Windows 9x/2000/XP. Download di circa 1,5 Mbyte.

Attenzione non siamo gli autori del programma, per ogni richiesta è meglio contattare direttamente l'autore.

Link: Keylogger in Italiano

One Response

  1. gian 9 gennaio 2009

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.