ANARCHIA.com

Tutto gratis dalla rete, no a pagamento, no shareware, no trial, no demo, tutto ciò che è Free!
Risorse più viste - Ultime Risorse aggiunte - Risorse più votate - Risorsa casuale Contatti e Privacy -
Normativa Cookies

 

 

Home >> Pagina Precedente >> Dettaglio Risorsa Gratis

 

 

Le migliori applicazioni per il Karaoke


In breve:
Usiamo il nostro smartphone o tablet per portare una ventata d'allegria tra gli amici: dei veri e propri karaoke portatili con queste gustose applicazioni!

Dettagli (articolo di Mario Mazzocchi ) :


La musica ci accompagna in ogni momento della nostra vita. Con la musica condividiamo le nostre emozioni, allontaniamo le nostre paure ed esprimiamo i nostri sentimenti. Privarsi della musica significherebbe privarsi di un prezioso amico.

Tutti abbiamo la passione per la musica, anche se giustamente ognuno predilige un diverso genere musicale. Il karaoke può essere un ottimo strumento per ascoltare e cantare ciò che più amiamo e, anche nel settore musicale, smartphone e tablet possono rivelarsi molto utili.

In questo articolo scopriremo le migliori applicazioni per avere un karaoke sempre a portata di tap. Iniziamo con Sing! Karaoke, app prodotta per permettere agli utenti di condividere la propria passione con tutto il mondo, sul sito ufficiale troverete sia la versione per Android che per iOS.

Sing! Karaoke dispone di un ricco database, al cui interno è possibile trovare sia le canzoni ormai entrate a far parte della tradizione musicale, sia i nuovi successi. Ogni performance potrà essere registrata e condivisa con tutto il mondo.

La funzionalità che ha reso famosa l'applicazione Sing! Karaoke è quella che permette di cantare canzoni di gruppo. La particolarità sta nel fatto che non è necessario trovarsi nella stessa stanza per cantare insieme, poiché l'applicativo descritto dà la possibilità di cantare anche con utenti che risiedono dall'altra parte del globo.

Sing! Karaoke dispone, inoltre, di una tecnologia di miglioramento della voce e di un'ottima selezione di filtri vocali, per rendere le esibizioni uniche ed indimenticabili. L'applicazione è scaricabile gratuitamente su iPhone, iPad e dispositivi Android.

Link: Sing! Karaoke

Le due prossime applicazioni descritte sono state entrambe sviluppate da Starmaker Studio e sono oggi fra le app musicali più amate di sempre. La prima è Starmaker: Sing + Video + Auto-Tune, applicativo che ti aiuterà a mettere in mostra la star che è in te.

Starmaker è semplicissima da utilizzare: tutto ciò che dovrai fare è un tap sulla stella e poi l'esibizione avrà inizio. L'applicazione è disponibile per il download gratuito, che garantisce l'accesso a tutte le funzioni di base ed offre un'esperienza di utilizzo più che soddisfacente. Bisogna segnalare, però, che sono presenti anche delle iscrizioni VIP a pagamento, con le quali è possibile sfruttare funzionalità extra e ottenere delle performance strabilianti.

La seconda applicazione realizzata da Starmaker Studio è The Voice: On Stage, il gioco ufficiale dell'omonimo show televisivo che ha fatto record di ascoltatori. Metti in mostra le tue doti canore per sbloccare nuove canzoni e per accedere ai livelli successivi, divertiti da solo o in compagnia dei tuoi migliori amici e mostra a tutti chi è la vera star del gruppo.

Come per Starmaker, anche l'applicazione The Voice: On Stage è scaricabile gratuitamente. L'utilizzo della versione gratuita permette una soddisfacente esperienza di gioco, mentre sottoscrivendo gli abbonamenti VIP a pagamento si avrà accesso a delle funzionalità extra, che renderanno il gioco più avvincente, ma che non sono affatto indispensabili. Tutte le versioni sono disponibili sia per Android che per iOS.

Sul sito ufficiale troverete immediatamente i link per scaricare una delle due versioni recensite o, se vorrete, anche entrambe.

Link: Starmaker Karaoke

Un'altra ottima applicazione per gli amanti del karaoke è Karaoke Gratis! Fai il karaoke su YouTube con Yokee, disponibile gratuitamente sia per iPhone e iPad, che per device Android (su Google Play è conosciuta come Karaoke di canzoni Italiane).

Giunta alla sua terza versione, l'app è stata completamente rinnovata dal punto di vista grafico e si presenta oggi elegante e con un'interfaccia user-friendly. Le canzoni potranno essere selezionate da un database molto ricco, grazie all'integrazione con YouTube e alla possibilità di utilizzare ciò che gli utenti hanno caricato sul portale di video sharing più utilizzato del mondo.

Registra senza alcuna difficoltà le tue performance e condividile con tutti i tuoi amici di Facebook, per mettere in mostra il tuo talento. Non dimenticare di visionare le esibizioni dei tuoi amici e di dare un voto alla loro interpretazione. Questa applicazione, occorre dirlo, anche nei commenti degli user ha raggiunto ottimi livelli di soddisfazione. Vi rimandiamo con il link al sito ufficiale dove è possibile scaricare le versioni per iOS o Android.

Link: Yokee karaoke gratis

Tutte le migliori applicazioni karaoke proposte in questo articolo offrono un ricco database di successi musicali, selezionati al fine di soddisfare i gusti di tutti gli utenti. A voi la scelta, cominciate a divertirvi!


 Info su questa risorsa gratuita 
:: Inserito: 25 09 2014 :: Aggiornato: 25 09 2014 :: :: Punteggio: 0.00 (0 votes) ::
:: Clicks in questo mese: 5 :: Clicks totali: 20 :: Commenta questa risorsa :: Segnala un errore


 Trova altre risorse Gratis simili in questa categoria 
Telefonia, Cellulari, Smartphone - Programmi Gratis Smartphone

 Commenti degli utenti su questa risorsa gratuita 

Nuovi Articoli

Usare Chrome con Tor per essere anonimi
Immagini infette su Facebook e Linkedln
Falla pericolosa nel browser Firefox
LibreOffice documenti in formato Word ed Excel
Ricaricare il cellulare in pochi secondi
Vecchie versioni di programmi
Rendere Dropbox sicuro
Administrator Windows blocca i programmi
La concorrenza di Amazon Music
Impedire esecuzione di un Crypto virus
Trucco per installare sempre Windows 10 gratis
Assistenza con voce dallo Smartphone
Come attivare Tim 4G gratis
Siti online gratuiti per creare video
Programma WhatsApp per chat da Pc
Come ottenere il rimborso per una App
Scadenza upgrade Windows 10
Google Youtube concorrenza a Netflix
Guida per collegare il Pc alla Tv
Open365 un Office online gratuito
Canva programma grafica professionale online
Come riconoscere le bufale in Internet
WhatsApp nuovi aggiornamenti dell'app
Roaming europeo nuove tariffe
Browser velocissimo per Windows e Macintosh

 

Nuovi articoli

  

Anarchia.com non è in alcun modo collegato con le risorse gratuite recensite. L'aggiornamento
di questo sito avviene in modo saltuario, quindi, non può essere considerato una testata giornalistica
o un periodico o comunque un prodotto "editoriale".