ANARCHIA.com

Tutto gratis dalla rete, no a pagamento, no shareware, no trial, no demo, tutto ciò che è Free!
Risorse più viste - Ultime Risorse aggiunte - Risorse più votate - Risorsa casuale Contatti e Privacy -
Normativa Cookies

 

 

Home >> Pagina Precedente >> Dettaglio Risorsa Gratis

 

 

Cambiare tastiera su Android


In breve:
La possibilita' di cambiare la tastiera di default Android con altri tipi di tastiere in modo facile ed immediato. Ottimo per trovare cio' che fa per voi...

Dettagli (articolo di Mario Mazzocchi ) :

cambiare tastiera android
Con l'avvento della generazione dei device touchscreen, oltre ai tantissimi vantaggi che non stiamo ora ad elencare singolarmente, sono sorte anche delle complicazioni, in particolare per tutti quelli che sono abituati a digitare numeri e messaggi con una tastiera fisica e che con questa sono in grado di digitare molto rapidamente.

Per questo vari team di sviluppatori e produttori hanno progettato ed infine realizzato diversi sistemi efficienti per permettere a tutti di poter scrivere più facilmente con una tastiera virtuale, realizzando numerosi layout davvero originali.

Per quanto riguarda Android, possiamo affermare che il suo store online, ovvero Google Play, è ricco di varie tastiere che si adeguano perfettamente alle proprie dita. Scegliere la miglior tastiera è un'operazione molto soggettiva: per questo motivo abbiamo scelto di elencare molteplici tastiere alternative tra le quali scegliere, che si adatteranno meglio alle vostre dita ed al vostro dispositivo tecnologico.

Scopriamo insieme le migliori tastiere per Android ed analizziamone in dettaglio. Tra le principali tastiere per sistema operativo Android troviamo Ice Cream Sandwich Keyboard, consigliata a tutti gli utenti che desidererebbero vantare il look del device mobile Samsung Galaxy Nexus.

Un'altra tastiera alternativa per Android è la SwiftKey X, adatta a tutti coloro che non puntano ad una tastiera professionale, ma ricercano soprattutto uno strumento semplice da utilizzare ed intuitivo. Questa tastiera è molto conosciuta tra gli utenti Android per la sua capacità di prevedere le parole che si stanno per scrivere, consigliandole all'utente ed aumentano in questo modo la velocità di scrittura.

Da inserire nell'elenco delle migliori tastiere per Android è Go Keyboard, consigliata a tutti coloro che amano la personalizzazione della grafica. A questa si affianca, sul Google Play Store, anche la SlideIT, tastiera alternativa dotata di ottime funzioni, realizzata per tutti gli utenti che vogliono testare il sistema di swipe.

Continuiamo con la TouchPal Keyboard, dotata di un ottimo predictive sliding, il quale assicura ottime prestazioni ed una notevole velocità di scrittura. Da non dimenticare la Smart Keyboard, ideale per tutti i tweakers che preferiscono digitare ancora con la digitazione lettera per lettera. Questa tastiera alternativa è dotata di correttore ortografico e predittivo ed è ricca di tante altre ottime funzionalità. Assolutamente gratuita, non "scade" mai.

Un altro strumento che rientra fra le migliori tastiere per Android è l'applicazione A.i.type Keyboard, con un layout alternativo molto elegante e un sistema di scrittura predittiva efficiente. Non dimentichiamo inoltre la Thumb Keyboard, consigliata a tutti gli utenti che sono interessati a layout originali e particolari, alla ricerca di una tastiera alternativa universale che metta a disposizione differenti layout tra cui scegliere.

Su market ufficiale Google Play Store troviamo anche l'interessante Percfect Keyboard, che è un'ottima alternativa per chi ama la personalizzazione, essendo ricca di varie opzioni e numerosi layout. La W10 Keyboard Pro è un'originale alternativa alla classica tastiera QWERTY.

Non dimentichiamo che sono disponibili anche la Keymonk Keyboard, che fa della velocità di digitazione il suo vero punto di forza, la Siine Shortcut Keyboard, gratis, di qualità e senza pubblicità. Praticamente una delle versioni modificate della normale tastiera di Android 4.1 Jelly Bean, con una nuova veste grafica e con sistema di shortcut, che consente di inserire parti di testo con estrema velocità.

Tra le migliori tastiere per Android è presente anche la Hacker's Keyboard, consigliata a tutti gli utenti che richiedono delle specifiche esigenze, come il controllo remoto del proprio computer tramite wireless o SSH. Grazie al layout esteso, si avrà la possibilità di usufruire di tutti i classici tasti di una normale tastiera da computer. Infatti la tastiera è dotata sia delle lettere e dei numeri, che dei tipici tasti Alt, Ctrl, Esc, Home, frecce e così via.


 Info su questa risorsa gratuita 
:: Inserito: 09 12 2014 :: Aggiornato: 09 12 2014 :: :: Punteggio: 0.00 (0 votes) ::
:: Clicks in questo mese: 0 :: Clicks totali: 17 :: Commenta questa risorsa :: Segnala un errore


 Trova altre risorse Gratis simili in questa categoria 
Telefonia, Cellulari, Smartphone - Programmi Gratis Smartphone - Applicazioni Gratuite per Android

 Commenti degli utenti su questa risorsa gratuita 

Nuovi Articoli

Usare Chrome con Tor per essere anonimi
Immagini infette su Facebook e Linkedln
Falla pericolosa nel browser Firefox
LibreOffice documenti in formato Word ed Excel
Ricaricare il cellulare in pochi secondi
Vecchie versioni di programmi
Rendere Dropbox sicuro
Administrator Windows blocca i programmi
La concorrenza di Amazon Music
Impedire esecuzione di un Crypto virus
Trucco per installare sempre Windows 10 gratis
Assistenza con voce dallo Smartphone
Come attivare Tim 4G gratis
Siti online gratuiti per creare video
Programma WhatsApp per chat da Pc
Come ottenere il rimborso per una App
Scadenza upgrade Windows 10
Google Youtube concorrenza a Netflix
Guida per collegare il Pc alla Tv
Open365 un Office online gratuito
Canva programma grafica professionale online
Come riconoscere le bufale in Internet
WhatsApp nuovi aggiornamenti dell'app
Roaming europeo nuove tariffe
Browser velocissimo per Windows e Macintosh

 

Nuovi articoli

  

Anarchia.com non è in alcun modo collegato con le risorse gratuite recensite. L'aggiornamento
di questo sito avviene in modo saltuario, quindi, non può essere considerato una testata giornalistica
o un periodico o comunque un prodotto "editoriale".