Lista videochat gratis senza iscrizione

Il boom delle videochat senza iscrizione è avvenuto negli ultimi anni, grazie anche ai tanti portatili che incorporano una webcam. Qui la lista ragionata di videochat senza registrazione, un clic e vi potrete connettere con il mondo intero!

video chat gratis

Le videochat sono ormai tantissime in Internet, dalle più frequentate con centinaia di migliaia di collegamenti al giorno a quelle che tentano di farsi notare ma che hanno pochissime persone online. Cercheremo in questa pagina di fare una lista delle migliori videochat gratuite che non richiedono iscrizione, e quindi, la partecipazione anonima a questi luoghi virtuali di ritrovo.

Perchè frequentare una videochat?

Spesso lo si fa per curiosità, magari per fare qualche nuova amicizia (anche se è difficile), perdere un po' di tempo a farsi qualche risata visualizzando persone decisamente strambe o esibizioniste.
E' di moda, negli Stati uniti, riunirsi in piccoli gruppi di amici e passare la serata visualizzando velocemente tantissimi utenti, e così si perde un po' di tempo, passando delle ore in un modo alternativo.

La lista delle migliori videochat gratuite

CiaoAmigos – Abbiamo già parlato, tempo fa, di questa video chat italiana. Nel corso del tempo è diventata molto frequentata, ad ogni ora del giorno. Da segnalare che CiaoAmigos è divisa in stanze: quelle blu dove si chiacchiera più o meno tranquillamente ed è possibile anche fare amicizie, le stanze rosse principalmente dedicate al sesso, coppie, solo donne e anche solo uomini.

Obbligatorio dichiarare d'aver compiuto i 18 anni per entrare comunque in questa videochat, anche perchè il controllo di ciò che avviene non può essere esteso a a ciò che fanno o dicono tutti i partecipanti (vale per tutte le videochat).

Link: CiaoAmigos

Chatroulette – Probabilmente la più famosa in campo internazionale, videochat con microfono e tastiera. Non si sa mai chi incontrerete perchè il tutto avviene a caso. Non ci sono stanze, pericolosa per visioni improvvise di buontemponi che si denudano o fanno scherzi. Preparatevi a tutto!

Link: ChatRoulette

ChatForfFee – Videochat gratuita dove si parla principalmente in inglese, troverete stanze normali e stanze videochat dedicate al sesso.

Link: ChatForfFee

2linq – Videochat olandese anche qui le tematiche: semplice amicizia o sesso sono divise in stanza separate.

Link: 2linq

NuoviAmigos – E’ una videochat gratis italiana senza registrazione nata sulla falsariga di CiaoAmigos, troverete le stanze blu per chiacchiere normali e stanze rosse dove si parla di tematiche sessuali. Potreste visualizzare degli esibizionisti nelle stanze rosse, uomo avvisato mezzo salvato.

Link: NuoviAmigos

VideoFrog – Chat video con un certo numero di italiani (troverete una stanza dedicata) ma anche molti stranieri online in webcam per chattare. Le stanze tra semplice amicizia e tematiche sessuali sono divise, ma come per tutte le videochat i controlli sono scarsi e non sempre le regole vengono rispettate.

Link: VideoFrog

Youdymmy
– Videochat italiana gratuita anche qui senza obbligo di registrazione, varie stanze da scegliere con tematiche più o meno rispettate; possibilità di chattare privatamente con utenti ben precisi.

Link: Youdymmy

CamVoice – Videochat internazionale con qualche italiano, ma si parla molto inglese, tedesco e spagnolo. Suddivisa in stanze, quelle normali e stanze dedicate al sesso.
 
Link: CamVoice

Chatvideo.es – Videochat gratuita spagnola molto frequentata, la suddivisione delle stanze viene teoricamente rispettata, ma aspettatevi sempre di tutto, nelle videochat spesso le regole sono fittizie.

Link: Chatvideo.es

One Response

  1. roberto 26 aprile 2014

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.