Manuale di seduzione

Manuale davvero completo che insegna a tutti noi come si conquista una donna.Valido anche, sotto molti aspetti, per conquistare un uomo, ve ne consigliamo caldamente la lettura.

36 capitoli:

1. Seduzione rapida Inserisci all'interno della frase delle suggestioni, utilizzando dei cambiamenti di tono per modulare la voce…
2. Calibrazione Devi porre molta attenzione al suo linguaggio non verbale, ai suoi gesti, alle sue risposte…
3. Gestualità ipnotica Mentre stai parlando con la persona che intendi conquistare, associa a te attraverso dei gesti particolari ogni frase positiva…
4. Linguaggio emotivo ipnotico Puoi utilizzare le negazioni per trasmettere una suggestione ipnotica senza che lei se ne accorga…
5. Tecnica ipnotica del dialogo In questo modo è possibile dare dei comandi subliminali diretti senza apparirne l'artefice…
6. Il primo approccio con l'ipnosi Per un approccio immediato, cerca in lei qualcosa di unico che ti colpisce a prima vista, dopodichè…
7. Esigenze emotive Quando cerchi di conquistare una donna, cerca di soddisfare le sue esigenze emotive, dalle comprensione, affetto, attenzione…
8. Scoperta dei valori Entra in sintonia con le sue parole, con la sua voce, con il suo respiro. Rispecchia i suoi movimenti…
9. Entrare in sintonia Non è importante la forma, ma il contenuto, l'idea che si vuole esprimere, il risultato che si vuole ottenere. La comunicazione è il risultato che si vuole ottenere…
10. Rispecchiamento Ricalcare gli atteggiamenti fisici e verbali della persona con cui stai parlando, per poter accedere al suo modo di pensare e al suo stato d'animo…
11. Feedback e movimenti oculari Dopo essere entrato in sintonia con una donna, rispecchiandone parole e gesti, puoi arrivare a convincerla delle tue idee…
12. Segnali di gradimento e interesse I segnali di gradimento sono connessi al senso del gusto: portare le mani vicino alla bocca, baciare con le labbra il nostro dito o una penna…
13. Metaprogrammi e modelli linguistici Persuadere significa innanzitutto capire la donna con cui parli. E l'unico modo è comprenderne i modelli linguistici, i metaprogrammi, il sistema rappresentazionale…
14. Tecniche di ancoraggio Certamente ti sarà capitato di ascoltare una determinata canzone e automaticamente pensare alla persona che ami, rievocandone tutte le emozioni associate…
15. Distacco e sicurezza Sii sempre sicuro di te, non mostrare mai dipendenza dagli altri, tanto meno dalla donna che desideri conquistare…
16. Non arrendersi mai Accetta il rifiuto e dimostra la tua sincerità nel voler costruire un rapporto con lei…
17. Complimenti sinceri I complimenti non sono mai abbastanza, tutte le persone hanno un continuo bisogno di conferme e di attenzioni…
18. Ascoltare con attenzione Conquistare una donna significa capirne i valori, gli interessi, le opinioni. Ascoltala con attenzione, falle domande costruttive e intelligenti…
19. Prendere sempre l'iniziativa Ciascuna persona tende a ricambiare il modo di comportarsi di un altro. Questo vuol dire che se tu sorridi ad una donna, lei…
20. Suggestioni via email, sms, lettere Certi comandi ipnotici li puoi utilizzare anche in forme scritte, ad esempio in un’email o un sms…
21. Presupposti subliminali Una tecnica molto efficace per persuadere una donna e convincerla ad accettare un appuntamento, è quella di utilizzare i presupposti…
22. Distorsione temporale La distorsione temporale è una tecnica ipnotica che consiste nel far vivere alla donna che vuoi conquistare un'immagine del suo futuro insieme a te…
23. Linguaggio temporale Quando siamo intenti a sedurre la persona che ci interessa, l'effetto delle nostre suggestioni subliminali non sempre è immediato, e allora…
24. Disseminazione ipnotica La disseminazione ipnotica consiste nel riempire le nostre frasi di parole che evochino stati d'animo positivi…
25. Attenzione ipnotica Uno dei maggiori segnali non verbali per constatare di essere entrati in un rapporto empatico con la persona che vogliamo conquistare è la cosiddetta “Attenzione ipnotica”…
26. Ipnosi indiretta L'ipnosi indiretta ci parla di una tecnica associativa che consiste nel parlare di proprie esperienze, raccontate propri fatti, reali o inventati, nei quali il partner…
27. Suggestioni a finale aperto Le suggestioni a finale aperto consentono una risposta di qualsiasi tipo, lasciano la piena libertà alla persona che vogliamo conquistare di provare determinate sensazioni…
28. Suggestioni composte Spesso possiamo utilizzare delle verità evidenti, oggettive, per legarle a suggestioni nascoste…
29. Domande incastrate Si tratta di dare dei comandi nascosti, posti sotto forma di domanda, nei quali però è già implicita la risposta…
30. Lettura del pensiero La lettura del pensiero è una tecnica che richiede una grande capacità di ascolto e osservazione…
31. Creare una coazione! Oggi disponiamo di alcune tecniche persuasive che ci permettono di creare una coazione, un legame forzato tra noi e i desideri della persona che vogliamo conquistare…
32. Le posizioni percettive! Affrontando e vedendo la situazione da un nuovo punto di vista, potresti uscirne con relativa facilità…
33. Metafore e aneddoti seduttivi! Possiamo creare delle storie con personaggi simili alla persona che vogliamo conquistare e farla immedesimare…
34. Modulare il tono di voce! La nostra voce è forse la più efficace di tutte le armi che abbiamo a disposizione. Una voce affascinante può conquistare chiunque…
35. Risvegliare il Fascino! Tirare fuori tutto il nostro fascino quando vogliamo sedurre una persona è importantissimo e, con le dovute strategie, è anche facile…
36. Affascinare un gruppo! Quando ci troviamo di fronte ad un gruppo, i ruoli si invertono: dobbiamo attirare l'attenzione, dimostrare la nostra sicurezza e le nostri doti di leader…
37. Struttura persuasiva! Molto importante quando vogliamo sedurre una persona è dare una struttura completa alle nostre frasi: dobbiamo riuscire a soddisfare sia la parte logica sia la parte emotiva del potenziale partner…

Link: Manuale di seduzione

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.