Mappa Dolomiti in 3D

3D Dolomiti Superski , un'applicazione che permette di simulare un volo tra le montagne in maniera tridimensionale. Davvero una bella esperienza


Un piccolo esempio di questa fantastica mappa tridimensionale potrete visualizzarlo nel video proposto sopra. Dolomiti Superski 3D fa vedere dall'alto (e online) quello che ha da offrire tra i suoi 3.000 chilometri quadrati di piste e vette, patrimonio Unesco.

Il navigatore tridimensionale contiene immagini ad altissima risoluzione e molte informazioni: dalle piste (diversificate per colore di difficoltà) agli impianti di risalita (quali, quanti e dettagli tecnici), fino ai rifugi, baite, ristoranti in quota. Sono indicate persino le posizioni di uffici turistici, banche, ambulatori e farmacie.

La mappatura virtuale è una preziosa fonte d'informazione anche sulla storia delle montagne, la loro geografia, i nomi delle cime, dei fiumi e delle valli. Una vera enciclopedia e un atlante da scaricare.

Dovete scaricare il software proposto ed installarlo, è disponibile per Windows e Mac, naturalmente l’utilizzo è gratuito.

Link: Download Dolomiti 3D

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.