ANARCHIA.com

Tutto gratis dalla rete, no a pagamento, no shareware, no trial, no demo, tutto ciò che è Free!
Risorse più viste - Ultime Risorse aggiunte - Risorse più votate - Risorsa casuale Contatti e Privacy -
Normativa Cookies

 

 

Home >> Pagina Precedente >> Dettaglio Risorsa Gratis

 

 

Medico Online Gratis


In breve:
Consultazioni mediche online gratis. Diversi specialisti sono pronti a rispondere ai tuoi dubbi, alle tue richieste di carattere medico

Dettagli (articolo di Mario Mazzocchi ) :

Tramite un questionario online puoi consultare gratis diversi specialisti medici.
Ecco l'elenco:

Allergologo
Anestesista
Angiologo
Cardiologo
Chirurgo Generale
Chirurgo Toracico
Chirurgo Estetico
Dermatologo
Dietologo
Ematologo
Endocrinologo
Pediatra
Psichiatra
Sanitaria
Sessuologo
Urologo

Totale rispetto della riservatezza e alta professionalità degli esperti che garantisce la validità e correttezza della risposta.

E' ovvio che questo servizio non può sostituire la visita del medico, ma affiancandosi a questa può ulteriormente migliorare la qualità del servizio sanitario.

Link: Medico gratis online con consulto medico gratis!

 Info su questa risorsa gratuita 
:: Inserito: 21 02 2005 :: Aggiornato: 0 :: --> :: Punteggio: 5.00 5.00 (2 votes) ::
:: Clicks in questo mese: 251 :: Clicks totali: 23835 :: Commenta questa risorsa :: Segnala un errore


 Trova altre risorse Gratis simili in questa categoria 
Costume e Societa' - Salute - Medicina - Consulto Medico Gratis

 Commenti degli utenti su questa risorsa gratuita 
Salve mi chiamo Valentina mi sento soccocare alla gola dove c'è l'atiroide.
Commentato da Valentina
Data: 09 07 2012

ciao senti o da 4 giorni ke o dolore al ombelico sono andato in ospedale e mi anno detto ke o un infezione ma non si vede niente rosso xro cosa se camin mi fa male se dormmi in pancia in giu pure fa male non so cosa e
Commentato da tony
Data: 20 04 2012

salve dott. mi aiuti ha capire il perche' giorno 21/7/11 ho effettuato un intervento con il laser x fristola perianale, questa si e chiusa perfetta adesso pero' e spuntata una piccola pallina lieve dolore,un'altra fistola si trova all'interno dell'ano e il chirurgo ha deciso di fare il drenaggio con controllo a settembre, ho un dolore fino a oggi persistente prendo antidolorifici e metto anche la pomata LUAN,cosi il dolore si attutisce un po',cosa devo fare,mi aiuti, dimenticavo a dirle ho una retto colite ulcerosa ke momentaneamente e dormiente.. aspetto sue notizie. cordiali saluti..
Commentato da rosario......
Data: 06 08 2011

buon giorno,io ho fatto radeografie cervicale e ce scritto:Note modesta spondilo artrosi interessano il tratto terminale del rachide in esame.Ridotto si rivela dorsalmente lo spazio intervertebrale fra 2 e 3,4 e 5,5 e 6C.Da segnalare un lievissimo slittamento in senso dorsale della 2 sulla 3 C.sottostante(cosa vuol dire?
Commentato da grazia
Data: 05 05 2011

salve m kiamo selene ho 20 anni sn alta 1.61 e peso circa 52/53 kg...tutti m dicino ke sn in normo peso ma ho un problema abbastanza fastidioso, ke m sta portando a livelli d stress emotivo non trascurabili, continuo ad avere gli arti inferiori piuttosto grossi e m hanno consigliato d rivolgermi ad un esperto ke possa indicarmi un'alimentazione adatta.. io ho un regime alimentare sano...purtroppo però nn posso praticare sport xkè il lavoro ke faccio non me lo consente... vorrei un aiuto grazie..
Commentato da selene
Data: 18 03 2011

Buongiorno, Sono la mamma di un bambino di 5 mesi, mio cognato ha scoperto da poco (dopo 20 giorni di febbre a 40-41, linfonodi gonfissimi, bronchite, placche alla gola, raffreddore, congiuntivite e problemi all'udito) di aver contratto il citomegavirus. Lui, il venerdì prima che gli venisse la febbre (gli è arrivata il martedì) era a casa nostra con il piccolo in braccio. Adesso sono terrorizzata e vorrei alcuni chiarimenti... Mio figlio potrebbe aver contratto il virus? Fin quando sarà contagioso? I suoi genitori potrebbero aver contratto anche loro la malattia e trasmetterla a mio figlio? Come mi devo comportare? Per favore, attendo con ansia (e con terrore) una sua risposta. Cordiali saluti
Commentato da Gaia
Data: 20 02 2011

ho fatto il beta dopo 3gg ed era nagatico ora sono 10gg di ritardo può essere che il beta si sia sbagliato? e forse sono incinta?
Commentato da anna
Data: 25 10 2010

io non sono riuscita ad inviare la domanda
Commentato da Anastasia
Data: 23 10 2009

cia mi chiamo gabriella sono circa due anni che mi escono dei linfonodi alle ghiandole salivali ho fatto anche una biopsia ed e uscita negativa tutti gli analisi dell sangue sono sempre negativi pero'il problema persiste sempre certe volte la mattina mi alzo con un collo gonfio ed un dolore atoce ev con un forte formicolio e non riesco nemmeno a parlare e ritorno all punto di partenza sena capire il problema cosa devo fare gabriella
Commentato da gabriella
Data: 27 07 2009

Salve..è da un pò che ho dei sintomi strani.. premetto che ho solo 17 anni.. i sintomi sono: -ogni tanto mi capita che il cuore per un secondo è come se scoppiasse..fa tipo due battiti fortissimi che me lisento in gola e in quel momento faccio fatica a respirare. -spesso mi vengono dei capogiri. però proprio oggi me ne è venuto un stranissimo. proprio forte. come se svenissi. -poi mi capita che quando fisso qualcosa la vita e come se mi si annebbiasse tutta intorno all'oggetto che fisso, l'oggetto che fisso diventa quasi irreale. -a volte mi fa male il collo per qualche giorno. questi sono i sintomi principali..perchè li ho? cosa vogliono dire? gradirei risposta al più presto..grazie saluti
Commentato da paolina91
Data: 09 01 2009

Egregi professori, essendo stato colpito da un tumore alla vescica, con sua conseguente asportazione, vorrei sapere se fosse possibile un trapianto dello stesso organo,possibili complicanze e tempi d'attesa. Vi ringrazio anticipatamente.
Commentato da Donato
Data: 18 01 2007

Vorrei sapere quanto tempo deve passare per concepire un bambino dopo un parto cesareo? Grazie
Commentato da Michela
Data: 17 12 2006

buonasera volevi darvi il mio referto esame del sangue..emoglobina.. rbc 5,91 hgb 17,8 hct 52,2 neut 70,4 mono 5,3 baso 0,2 grazie x la risposta..
Commentato da domenico
Data: 30 11 2006

BUONASERA SICCOME SONO UN SOGGETTO ANSIOSO HO UN PROBLEMA DA DIVERSI MESI AL MOMENTO DELA DEFECAZIONE AVVERTO DOLORE,BRUCIORE,PRURITO,E PICCOLE PERDITE DI SANGUE ROSSO VIVO,CHE COSA POTREBBE ESSERE? GRAZIE
Commentato da ROBY
Data: 25 10 2006

mio figlio ha 2 anni e mezzo e ha il rifiuto del vasino e del vater. come devo fare per toglierli il pannolino.come mi devo comportare.ho provato a spiegrgli ma luinon ne vuole sapere.
Commentato da
Data: 29 03 2006

Nuovi Articoli

Usare Chrome con Tor per essere anonimi
Immagini infette su Facebook e Linkedln
Falla pericolosa nel browser Firefox
LibreOffice documenti in formato Word ed Excel
Ricaricare il cellulare in pochi secondi
Vecchie versioni di programmi
Rendere Dropbox sicuro
Administrator Windows blocca i programmi
La concorrenza di Amazon Music
Impedire esecuzione di un Crypto virus
Trucco per installare sempre Windows 10 gratis
Assistenza con voce dallo Smartphone
Come attivare Tim 4G gratis
Siti online gratuiti per creare video
Programma WhatsApp per chat da Pc
Come ottenere il rimborso per una App
Scadenza upgrade Windows 10
Google Youtube concorrenza a Netflix
Guida per collegare il Pc alla Tv
Open365 un Office online gratuito
Canva programma grafica professionale online
Come riconoscere le bufale in Internet
WhatsApp nuovi aggiornamenti dell'app
Roaming europeo nuove tariffe
Browser velocissimo per Windows e Macintosh

 

Nuovi articoli

  

Anarchia.com non è in alcun modo collegato con le risorse gratuite recensite. L'aggiornamento
di questo sito avviene in modo saltuario, quindi, non può essere considerato una testata giornalistica
o un periodico o comunque un prodotto "editoriale".