Memorizzare Appunti e Copia Incolla Multipli

PastBoard, programma senza installazione che vi aiuta nel copia e incolla durante le vostre sessioni lavorative. Imparate ad usarlo: non potrete più farne a meno


Chi lavora spesso al computer, con testi e word-processor o navigazione in Internet tra mille pagine da visualizzare capita spesso la necessità di annotare velocemente diversi appunti e avremmo necessità di avere la possibilità di salvare velocemente e praticamente le nostre informazioni.

Pasteboard è un programmino gratuito senza installazione che può servire alle nostre necessità: può contenere fino a 10 diverse pagine organizzate in schede. In pratica Pasteboard fornisce spazio per scrivere o incollare tutto il testo che desiderate o necessitate.

Da sottolineare che Pasteboard dà unicamente la possibilità di appuntare note temporanee, ma lo fa molto bene, poichè potremo saltare da una nota all’altra utilizzando le 10 schede disponibili cliccando sui bottoncini in alto. Una volta che incomincerete ad usarlo quotidianamente scoprirete che non potrete più farne a meno!

Da sottolineare, inoltre, (ed è molto importante) che qualsiasi cosa venga digitata viene automaticamente salvata in fase di chiusura e riproposta in riapertura. In pratica non perderete mai i dati copiati perchè verranno ogni volta salvati automaticamente. I pulsanti potranno anche essere rinominati così da trovare velocemente ciò che ci serve.

Pasteboard è compatibile con i sistemi operativi Windows 95, 98, ME, 2000, XP o Vista.

Link: Programma per Archiviazione Copia&Incolla

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.