Messaggi Anonimi per Email

Un altro servizio per inviare messaggi anonimi tramite email. Utile per fare scherzettiInviare email anonime può essere divertente finché non si superano certi limiti. Può essere simpatico per fare scherzetti o dire cose di cui non si ha il coraggio di fare con la propria email.

Naturalmente il servizio è anonimo e nessuno potrà rintracciarvi, anche perchè viene cambiato l'IP, ma il consiglio è di non abusare mai di questi servizi. In caso di uso illegale c'è sempre l'eventualità (non tanto remota) d'essere rintracciati tramite una denuncia alla Polizia Postale.

Basterà userà il servizio con buonsenso per rimanere davvero anonimi. L'interfaccia grafica, semplice da usare, anche se in lingua inglese.

Link: inviare email anonime in maniera semplice.

English Language:

NoSPM.org, simple anonymous mailer lets you send anonymous email messages to any email address for free. The application has a web 2.0ish look and very friendly interface. To send an anonymous message all you need to do is enter recipient’s email address, type in your text and then click on “Send” button.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.