Messaggi sul Desktop

Divertente, carino ed inusuale programma gratuito per lasciare messaggi e "vandalismi" sul desktop del vostro computer o colleghiDesktopGraffitist è un programma gratis che nell'idea del programmatore è stato creato per lasciare appunti al volo, messaggi stravaganti e sorprendenti o per qualsiasi altro utilizzo.

Desktop Graffitist è molto semplice da usare: si scrive con il mouse e la scritta apparirà “sopra” a qualsiasi finestra e programma aperto sulla scrivania di Windows usando uno spray virtuale come quello dei grafittari che “infestano” le nostre città. Avrete tra le mani, praticamente, una vera e propria bomboletta spray con dieci colori disponibili (potranno essere selezionati con i numeri della tastiera o con la rotellina del mouse). La dimensione dello spray virtuale può essere incrementata o decrementata premendo i tasti “+” e “-” della tastiera.

E' un programma semplice e sorprendente, non prevede “salvataggi” delle opere create. Certo, se proprio volete salvare le scritte potreste usare un salvaschermo gratuito reperibile in rete o in Anarchia.com Vi rimando al link e alla pagina del creatore dove ci sono degli esempi che meglio vi faranno capire le potenzialità di questo programma gratis semplice e geniale. Solo 160 kbytes da scaricare, ha qualche problemino solo con windows '98.

Link: Messaggi sul Desktop

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.