Miglior Posto Aereo

Un sito curioso, ma non solo! Un sito che vi spiega quali sono le migliori poltrone da prenotare in un viaggio aereo. Ci sono quasi tutti gli aereiE' vero, è capitato a tutti di “beccare” una poltrona disgraziata in un viaggio aereo, magari anche lungo. Avete scelto il posto vicino al finestrino, ma purtroppo non vedevate lo schermo del cinema interno, o disgraziatamente la poltroncina era in una fila dove non si potevano stendere bene le gambe o peggio ancora eravate vicino alla toilette!

Seatguru.com vi viene in aiuto, mostrandovi in anticipo, prima di recarvi in aeroporto, le poltroncine migliori! Sul loro sito troverete le piantine e i giudizi su almeno 300 differenti aerei, con evidenziate le poltroncine migliori e quelle (rosse) da evitare assolutamente! I migliori e peggiori sedili sono recensiti (in lingua inglese) con giudizi favorevoli o sfavorevoli come: come vicinanza a bagni, prese elettriche, visione schermo film, extra-spazio, e molto altro.

Tutte le informazioni sulle poltroncine possono essere ricercate per compagnia e aereomobile, e con le piantine dei vari sedili in vari colori (dipende dal giudizio), potrete scegliere al meglio una volta che vi presenterete al check-in. E' sufficiente individuare i migliori sedili, magari stamparsi la piantina e fermare il sedile a colpo sicuro!

Link: Quali sono i posti migliori in aereo

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.