Migliorare la propria Foto in Facebook

Pubblicare la prorpia foto su Facebook migliorandola con alcuni effetti speciali grazie al servizio gratuito online Pimpmyprofizzle

Ovviamente questo servizio non è specifico solo per Facebook, poichè le foto modificate potranno poi essere utilizzate ovunque.

Pimpmyprofizzle è davvero semplice nell'uso e, cosa che non guasta mai, non occorre alcuna iscrizione, appena collegati al sito potrete subito usarlo!

Si inizia caricando l'immagine del profilo Facebook da modificare dal nostro computer, un link sul web o anche scattando una nuova foto con la nostra webcam. Una volta che il sistema avrà acquisito la vostra foto si potrà poi procedere nel divertirsi a modificarla in diversi modi scegliendo cornici e particolari layout.

Potrete inoltre migliorare l’aspetto della foto scalandola, ruotandola, e magari disegnandoci sopra a mano libera. Una volta completato il nostro lavoro potremo scaricare la foto modificata direttamente sul nostro computer per l'uso che ci eravamo prefissi. Semplice, ben fatto, divertente. Da provare.

Link: Modificare Foto Profilo Facebook

Lascia un commento e ti risponderĂ²!

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.