Modello Excel Foglio Presenze

Un foglio Excel gratuito con cui poter registrare e calcolare le presenze lavorative. Consente di conteggiare i giorni di ferie, malattia e permessi usufruiti dai dipendenti nel corso dell'anno.


Modello Gratis Foglio Presenze Excel

Dal sito Marbaro.it un bel modello Excel gratuito Foglio Presenze.

L'applicazione realizzata con Microsoft Excel, genera automaticamente il calendario dell'anno specificato. E' possibile inserire valori specifici per tenere il conto dei giorni di ferie, malattia e recuperi usufruiti nel corso dell'anno dai dipendenti.

Excel è un programma commerciale, ma da non molto è possibile usare delle alternative gratuite a Microsoft Office (link) come LibreOffice o OpenOffice. Quindi evitiamo di avere programmi illegali, crakkati, quando non è più necessario. Le alternative gratuite per Excel, Word, Powerpoint, funzionano molto bene, provatele e non tornerete più indietro.

In un altro articolo, prima di tornare in tema a questa pagina, abbiamo elencato un gran numero di modelli gratuiti per Excel (link) dove troverete raccolti fogli Excel già pronti per portafoglio azionario, calcolo interessi legali, fatture, Irpef e tanto altro ancora. Non esitate a fare un salto anche nella pagina consigliata!

Tornando al nostro Foglio Presenze in Excel, esso può conteggiare vari tipi di permesso (Permessi per motivo di Studio, per la partecipazione ad esami, permessi per Legge 104, Congedi parentali per i figli, astensione facoltativa, ecc) oltre ad indicare i giorni di presenza (da indicare nel foglio con la sigla “P”). Naturalmente è in italiano, un grazie al sito Marbaro.it.

Link: download modello gratis Excel Foglio Presenze.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.