Modificare Windows 7 Taskbar

Ormai Windows 7 sta prendendo piede e gli utilizzare aumentano di giorno in giorno. Una delle novità più apprezzate di Windows 7 è la ormai famosa Taskbar. Ecco un programmino per customizzarla secondo i nostri gusti. Da scaricare!


Applicazione per Modificare Taskbar di Windows 7


Indubbiamente una delle maggiori novità di Windows 7 è senz’altro la ormai nota Taskbar, una delle caratteristiche di Seven più apprezzate ed allo stesso tempo utilizzate dall’intera utenza. D'accordo, la Taskbar di Windows 7 non è certamente originale e scopiazzata da Apple, ma rimane il fatto che sia estremamente comoda per gli utilizzatori di questo nuovo sistema operativo di Microsoft.

Windows 7 Taskbar Thumbnail Customizer è un programmino che aiuta ad ottimizzare, secondo le nostre esigenze, la Taskbar. In realtà si potrebbe fare manualmente, ma questo programmino gratuito (che non richiede installazione) rende tutto più facile e consente di visualizzare l'anteprima delle modifiche.

Windows 7 Taskbar Thumbnail Customizer
vi consentirà quindi di settare la dimensione delle anteprime da visualizzare, di determinarne la relativa spaziatura, i margini ed il tempo impiegato per visualizzare il titolo correlato. Il tutto può essere fatto tramite le freccette, con pochi clic e visualizzare il risultato.

Una volta ravviato il tutto le modifiche saranno effettive. Nel caso le modifiche non vi piacciano, niente paura: vi basterà cliccare il tastino “Restore Defaults” e tutto tornerà con le impostazioni originarie.

Link: Download Windows 7 Taskbar Thumbnail Customizer

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.