Modificare e Tagliare Video YouTube

Tagliare un video di YouTube per "centrare" meglio la sezione che ci interessa è facile con questo servizio gratuito online: TubeChop.com


Dividere Video Youtube

TubeChop consente di tagliare un video sia testa che in coda così da poter condividere con chi vogliano solo la sezione desiderata.

Non occorre alcuna registrazione, il sito è già pronto all'uso, basta collegarsi all'ur di TubeChop ed inserirne l’Url nello spazio apposito. Poi potrete far scorrere i due cursori all’interno della barra della lunghezza del video “centrando” il pezzo video che desiderate condividere.

Una volta che sarete soddisfatti d'aver individuato la sezione giusta del video basterà cliccare il pulsante “chop it” ed il sito genererà automaticamente il classico codice embed da copiare ed incollare per inserirlo in una pagina web. Possibile raggiungere il video tagliato anche tramite un link permanente.

TubeChop è un ottimo servizio nel caso vi interessi solo una sezione determinata di un video. Capita spesso di “sorbirsi” lunghi video solo per esaminare una ben precisa scena.
TubeChop è perfetto in queste occasioni!

English Language:

TubeChop allows you to easily chop a funny or interesting section from any YouTube video and share it.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.