Museo del Prado Tour Virtuale

Google Earth, il potentissimo software virtuale di Google, ha inserito in tour virtuale in 3D del Museo del PradoGoogle Earth, dovrete prima scaricare il software gratuito se già non l'avete sul vostro Pc, ha introdotto un nuovo spettacolare tour virtuale in 3D: il Museo del Prado, a Madrid. Ecco una anteprima in questo video:




Il Tour Virtuale si attiva digitando, nel software gratuito Google Earth, “Museo del Prado” e selezionando la visualizzazione in 3D.

Grazie alla tecnologia di Google Earth, potrete navigare tra le riproduzioni dei capolavori del Prado osservandoli fin nei minimi dettagli, come il tocco delle pennellate o le crepe nella vernice.  Incredibili la definizione delle immagini inserite in questo tour virtuale in 3D: 14.000 milioni di pixel, circa 1.400 volte superiore rispetto a quella di una fotocamera da 10 megapixel. Sempre su Google Earth potrete osservare una spettacolare riproduzione in 3D del museo. Necessaria una connessione Adsl per avere una rappresentazione fluida del tour virtuale in 3D.

Link: scaricare programma gratuito Google Earth in italiano.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.