Musica Gratis da Radio Online

Rockola.fm, sito davvero molto bello per chi ama ascoltare la musica magari mentre lavora al computer. Necessaria una connessione Internet a banda larga tipo Adsl


Musica Gratis da Radio Online

Rockola.fm, ottimo servizio in lingua spagnola (ma la lingua del sito conta davvero poco) per ascoltare musica internazionale, gratis, direttamente online.

Rockola.fm è un servizio gratuito, non occorre registrazione, ed è strutturato in maniera davvero intelligente: seleziona la musica da ascoltare gratuitamente non solo in base ai nostri gusti musicali, ma anche in base al nostro stato d'animo.

Rockola.fm funziona in un modo davvero semplice: l'utente non deve far altro che creare un proprio canale fornendo il nome dell'artista o della canzone preferita; Rockola.fm fornirà una lista di canzoni ascoltabili in streaming strettamente correlate all'artista o al pezzo scelto, selezionando con criterio logico le risorse da proporre.

Soprattutto Rockola.fm consente di ascoltare musica in base al nostro umore agendo su un'interfaccia colorata (ogni colore rappresenta uno stato d'animo, fissandone a proprio piacimento un punto).

Davvero un bellissimo servizio intelligente e gratuito. Consigliato dalla redazione di Anarchia.com!

Link: Rockola.fm.

English Language:

Rockola.fm free music in streaming.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.