Nascondere Criptare File

ABC Lock, ottimo programma gratuito in lingua inglese che cripta e nasconde le vostre directory/cartelle e fileABC Lock è considerato un ottimo software gratuito per la propria sicurezza personale di dati sul computer di casa e ufficio.

ABC Lock è in lingua inglese, ma di uso intuitivo grazie all'interfaccia grafica del programma. ABC Lock si apre solo con una password che sceglierete voi e solo tramite dal pannello potrete crittare o decrittare i files, ma questo programma oltre a criptarli li nasconde pure rendendoli invisibili ad occhi indiscreti. Non solo, i file o cartelle “trattati” con ABC Lock oltre ad essere criptati e nascosti nel Pc, saranno comunque incancellabili, e pertanto non potranno essere raggiunti da occhi indiscreti comi colleghi o familiari, infettati da worm e virus o colpiti tramite la rete da hacker.

ABC Lock freeware è un buon sistema di sicurezza per i vostri file, scardinabile solo da software molto particolari con hardware specifico (laboratori informatici polizia e anti-terrorismo). Download di circa 1,8 mbyte. Funziona con sistemi operativi: Windows 95/98/Me/NT/2000/XP/2003.

Link: Nascondere e Criptare File in Windows

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.