Nascondere File e Cartelle

Camouflage, programma gratuito per nascondere dati in altri file senza alterarne le caratteristiche



Camouflage è un trucco, un make-up per creare effetti particolari, per nascondere magari i punti deboli di un viso ed esaltarne altri. Non per niente questo ottimo software gratuito si chiama Camouflage poichè consente di proteggere i dati personali nascondendoli da occhi indiscreti.

Camouflage è un freeware a doppia protezione, utilizza sia una password sia l'integrazione del file da proteggere in un altro file presente nel sistema. La caratteristica fondamentale della seconda protezione è che Camouflage non altera il file contenitore.

Con Camouflage potrete inserire facilmente in una foto o anche in un Mp3 dati che vorrete nascondere, e nessuno se ne accorgerà! Camouflage, anche se è in lingua inglese, è semplice da utilizzare poichè i passi sono automatici.
Davvero un ottimo freeware che nasconde per bene i vostri file “segreti” dagli occhi indiscreti.

Il programma è superiore ad altri del genere perchè anche se qualcuno intuirà che in una foto ci sono dati segreti, alla richiesta di estrarre i dati tramite Camouflage apparirà comunque la richiesta di password da voi precedentemente inserita. La cosa simpatica è che la richiesta di password apparirà sempre! Anche nel caso che non ci sia alcun dato camuffato, così lo spione non riuscirà a capire se effettivamente ci sono dati nascosti o no!

Solo per sistemi operativi Windows 95, 98, NT, 2000, ME. Download di circa 2,6. Programma gratis per nascondere file, dati, documenti, foto ed immagini.

English Language:

Camouflage allows you to hide files by scrambling them and then attaching them to the file of your choice. This camouflaged file then looks and behaves like a normal file, and can be stored, used or emailed without attracting attention.

For example, you could create a picture file that looks and behaves exactly like any other picture file but contains hidden encrypted files, or you could hide a file inside a Word document that would not attract attention if discovered. Such files can later be safely extracted.

For additional security you can password your camouflaged file. This password will be required when extracting the files within.
You can even camouflage files within camouflaged files.

Camouflage was written for use with Windows 95, Windows 98, Windows ME, Windows NT and Windows 2000, and is simple to install and use.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.